Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Failed to process your command :c Midjourney Cosa significa?

Avete riscontrato l’errore “Failed to process your command :c Midjourney“?

In questa situazione, a livello tecnico, l’API interna di Midjourney e/o qualsiasi altra cosa elabori il comando e lo inserisca nel suo modello di creazione immagini ha riscontrato un qualche problema. C’è un bug che impedisce al software di creare le immagini, e questo sembra capitare un modo abbastanza casuale e senza che una causa specifica si possa individuare.

Devi mandare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

L’errore può capitare sia se usate le API in un linguaggio di programmazione che se lo usate via server Discord.

Il problema capita oggi 15 agosto ed è la prima volta che lo incontro, quindi mi viene da dire che possa essere un problema temporaneo. La cosa migliore da fare in caso vediate questo errore è aspettare a generare altre immagini: se non aspettate, infatti, lui elabora in automatico dopo un po’ l’ultima immagine che avete richiesto, facendovi sprecare quote di uso generando più volte la stessa immagine.

In alcuni casi questo errore può capitare se state provando a creare troppe immagini con Midjourney, per cui vi conviene rallentare e riprovare in un secondo momento.

Screenshot 2023 08 15 alle 13.45.44

Che vuol dire quel “:c” alla fine?

Lo smile “:c” rappresenta una faccina triste o sconsolata, un po’ come :-( oppure . In questo emoticon, in particolare, i due punti “:” rappresentano gli occhi, mentre la lettera “c” rappresenta la bocca aperta verso il basso, creando l’immagine di una faccina con una espressione di tristezza o delusione. Questa emoticon viene spesso utilizzata per esprimere un sentimento di disagio, tristezza o malinconia in una conversazione testuale o su piattaforme di messaggistica.

Mentre il significato delle emoticon può variare leggermente in base al contesto e alla cultura, “:c” è generalmente compreso come un’espressione di dispiacere o infelicità. Può essere utilizzato per comunicare sentimenti di delusione, frustrazione, tristezza o persino un po’ di pianto virtuale.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4494 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5126 articoli (circa 4.100.800 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it