Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Errore “mancano le seguenti proprietà necessarie: fb:app_id”, cosa fare?

L’errore mancano le seguenti proprietà necessarie: fb:app_id indica che devi inserire un meta tag specifico nella tua pagina web.

L’errore “mancano le seguenti proprietà necessarie fb:app_id” si verifica generalmente quando si sta lavorando con il markup Open Graph Protocol (OGP) su una pagina web e si tenta di condividerla su Facebook o in un’applicazione che utilizza le API di Facebook. Questo messaggio di errore indica che nel codice HTML della pagina manca un elemento obbligatorio chiamato “fb:app_id” nell’intestazione del documento, e viene notificato dal Facebook Debugger.

cos’è fb:app_id


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

“fb:app_id” è un metadato richiesto da Facebook per identificare l’applicazione o il sito web associato alla pagina quando viene condivisa su Facebook. Questo identificatore è necessario per abilitare funzionalità specifiche di Facebook, come l’integrazione con le statistiche di condivisione e altre funzionalità sociali.

Come risolvere l’errore mancano le seguenti proprietà necessarie fb:app_id

Per risolvere questo errore, è necessario aggiungere un tag meta “fb:app_id” nell’intestazione del documento HTML della pagina web. Ecco un esempio di come dovrebbe apparire nel markup HTML:

<meta property="fb:app_id" content="IlTuoAppIDQui" />

Sostituisci “IlTuoAppIDQui” con l’ID dell’applicazione o del sito web registrato su Facebook. Una volta aggiunto correttamente il tag “fb:app_id”, l’errore dovrebbe essere risolto, e la pagina dovrebbe essere pronta per essere condivisa su Facebook con tutte le funzionalità sociali associate.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4444 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4453 articoli (circa 3.562.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.