Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Hosting Shellrent

Vuoi saperne di più sull’hosting Shellrent? Leggi la nostra recensione: perchà© sceglierlo, e quali sono i punti di forza.

Sicurezza e assistenza

In linea con il loro payoff il primo hosting italiano Security First Shellrent si distingue per la sicurezza dei servizi, dell’infrastruttura e per il supporto tecnico fornito, veri punti di forza di questo hosting provider.

L’assistenza e le consulenze personalizzate avvengono grazie a una serie di attività  a valore aggiunto come l’analisi predittiva dello stato di salute dei servizi, intervenendo in automatico per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. In questo modo, è possibile supportare il pubblico più tecnico, affiancando, al contempo, il pubblico meno specializzato migliorando l’esperienza d’uso grazie all’automazione. Il supporto tecnico è fornito principalmente via ticket di assistenza ma ovviamente, il team di tecnici esperti è disponibile anche telefonicamente e via call-back. La live-chat, di natura commerciale, è utilissima per richiedere informazioni veloci agli operatori sempre disponibili. L’attenzione alla sicurezza è un elemento differenziante di Shellrent. Ogni servizio prevede di default una politica di backup preventiva automatica, fondamentale per garantire la protezione dei dati ospitati. I sistemi e l’infrastruttura vengono controllati attraverso un unico punto cosଠda poter intervenire con aggiornamenti rapidi e orizzontali Ogni processo aziendale, dall’ingegnerizzazione di nuovi servizi al rilascio dei software di aggiornamento viene controllato utilizzando uno specifico schema. Il traffico di rete viene analizzato in tempo reale e la qualità  delle performance monitorata in maniera attiva.

Cosa offre l’hosting Shellrent?

Shellrent offre diversi piani hosting per soddisfare le esigenze di un pubblico variegato. Per quanto riguarda gli hosting Linux, la scelta perfetta anche per i tuoi progetti con CMS open-source, Shellrent propone 4 piani:

Tutti piani offrono ai clienti:

  • Dominio incluso nel prezzo del piano per il primo anno.
  • Spazio e traffico illimitato.
  • Database MySQL funzionale e sicuro.
  • Backup settimanale incluso.
  • Migrazione gratuita di tutti i contenuti.
  • Utilizzo del pannello Manager, sviluppato internamente, per gestire il dominio e le caselle mail, configurare i DNS e il database MySQL e molto altro.
  • Servizio di autoinstallazione dei CMS.
  • Protezione Let’s Encrypt gratuita e inclusa in ogni piano hosting o, in alternativa, Certificato SSL sicuro abbinabile ad ogni piano per proteggere il tuo sito e la comunicazione tra un sito web e il browser del cliente.
Ti potrebbe interessare:  Hosting SL Hosting

Il piano più venduto è l’hosting Business basato su tecnologia SSD, e completo di feature tecniche avanzate per garantirti performance ottimali. Potrai disporre di illimitate caselle e-mail ognuna da 1 GB e di 10 database MySQL. Con il supporto al protocollo sicuro HTTP/2 e al linguaggio PHP dalla versione 5.6 alla 7.4, il piano Business offre sicurezza e affidabilità .

Una nota di merito: puoi attivare Cloudflare nei piani hosting, una CDN che aiuterà  a velocizzare il tuo sito web proteggendolo da minacce, bot e malware.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4441 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4033 articoli (circa 3.226.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
3.95/5 (1,177)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.