Al momento stai visualizzando Hosting Shellrent

Hosting Shellrent

Vuoi saperne di più sull’hosting Shellrent? Leggi la nostra recensione: perchà© sceglierlo, e quali sono i punti di forza.

Sicurezza e assistenza

In linea con il loro payoff il primo hosting italiano Security First Shellrent si distingue per la sicurezza dei servizi, dell’infrastruttura e per il supporto tecnico fornito, veri punti di forza di questo hosting provider.

L’assistenza e le consulenze personalizzate avvengono grazie a una serie di attività  a valore aggiunto come l’analisi predittiva dello stato di salute dei servizi, intervenendo in automatico per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. In questo modo, è possibile supportare il pubblico più tecnico, affiancando, al contempo, il pubblico meno specializzato migliorando l’esperienza d’uso grazie all’automazione. Il supporto tecnico è fornito principalmente via ticket di assistenza ma ovviamente, il team di tecnici esperti è disponibile anche telefonicamente e via call-back. La live-chat, di natura commerciale, è utilissima per richiedere informazioni veloci agli operatori sempre disponibili. L’attenzione alla sicurezza è un elemento differenziante di Shellrent. Ogni servizio prevede di default una politica di backup preventiva automatica, fondamentale per garantire la protezione dei dati ospitati. I sistemi e l’infrastruttura vengono controllati attraverso un unico punto cosଠda poter intervenire con aggiornamenti rapidi e orizzontali Ogni processo aziendale, dall’ingegnerizzazione di nuovi servizi al rilascio dei software di aggiornamento viene controllato utilizzando uno specifico schema. Il traffico di rete viene analizzato in tempo reale e la qualità  delle performance monitorata in maniera attiva.

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)

(Tophost) l' hosting web più economico - Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

Cosa offre l’hosting Shellrent?

Shellrent offre diversi piani hosting per soddisfare le esigenze di un pubblico variegato. Per quanto riguarda gli hosting Linux, la scelta perfetta anche per i tuoi progetti con CMS open-source, Shellrent propone 4 piani:

Tutti piani offrono ai clienti:

  • Dominio incluso nel prezzo del piano per il primo anno.
  • Spazio e traffico illimitato.
  • Database MySQL funzionale e sicuro.
  • Backup settimanale incluso.
  • Migrazione gratuita di tutti i contenuti.
  • Utilizzo del pannello Manager, sviluppato internamente, per gestire il dominio e le caselle mail, configurare i DNS e il database MySQL e molto altro.
  • Servizio di autoinstallazione dei CMS.
  • Protezione Let’s Encrypt gratuita e inclusa in ogni piano hosting o, in alternativa, Certificato SSL sicuro abbinabile ad ogni piano per proteggere il tuo sito e la comunicazione tra un sito web e il browser del cliente.

Il piano più venduto è l’hosting Business basato su tecnologia SSD, e completo di feature tecniche avanzate per garantirti performance ottimali. Potrai disporre di illimitate caselle e-mail ognuna da 1 GB e di 10 database MySQL. Con il supporto al protocollo sicuro HTTP/2 e al linguaggio PHP dalla versione 5.6 alla 7.4, il piano Business offre sicurezza e affidabilità .

Una nota di merito: puoi attivare Cloudflare nei piani hosting, una CDN che aiuterà  a velocizzare il tuo sito web proteggendolo da minacce, bot e malware.

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Cerchi alternative a Google Adsense per il tuo sito? Prova TheMoneytizer!
Usa il codice 189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5 per ricevere 5 € dopo l'iscrizione

Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)

(Tophost) l' hosting web più economico - Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

👇 Contenuti da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4694 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4356 articoli (circa 3.484.800 parole in tutto) e 23 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità - Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost

Trovalost.it

Tutorial, approfondimenti tematici e notizie in ambito tecnologico. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo articolo può contenere guide e/o indicazioni e/o pareri e/o suggerimenti non necessariamente provenienti dai brand citati (che vengono qui citati a scopo meramente divulgativo). Il punto di vista dell'articolo non è detto che coincida con quello del proprietario del sito. Per contatti clicca qui