hype sella down: cosa succede?
Utenti di HYPE, prendete nota: attualmente, ci sono alcuni imprevisti che stanno influenzando l’accesso e l’utilizzo dei servizi HYPE. Questo è il momento giusto per fornire un chiaro riepilogo della situazione attuale e delle azioni in corso per risolvere i disagi. Al momento in cui scriviamo questo articolo sembra che ci siano dei rallentamenti su HYPE, il conto di Banca Sella che da oggi sta dando un po’ di problemi.
Lo Stato Attuale dei Servizi HYPE (9 aprile ore 19:47)
- Prelievi: Funzionano normalmente.
- Pagamenti fisici e online: Operativi senza intoppi.
- Bonifici ordinari in ingresso: Funzionano, con possibili ritardi nell’accredito.
- Bonifici istantanei in ingresso: Attivi.
- Operazioni da HYPE Web: Funzionano per i clienti HYPE Plus, Next e Premium.
- Operazioni da HYPE Business Web: Temporaneamente non attive.
- App: Momentaneamente non disponibile / Disponibile solo in parte.
Per assistenza immediata, puoi contattare un operatore Hype al numero +39 0282816389, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Tieni presente che potrebbero verificarsi tempi di attesa più lunghi del solito, date le circostanze attuali – ci dicono dal sito ufficiale.
I rallentamenti e interruzioni sembrano dovuti a interventi di manutenzione tecnica effettuati nel fine settimana. Questi aggiornamenti software sono a quanto pare necessari, e non possono non causare qualche problemino agli utenti. Si potrebbero riscontrare difficoltà nell’aggiornamento del saldo a causa dei problemi tecnici in corso. Hype assicura che i fondi sono al sicuro e che la situazione sarà ripristinata prima che si può-.
Alcuni bonifici e addebiti, inoltre, potrebbero essere ritardati o non effettuati.
Messaggio sono in corso rallentamenti hype: cosa significa?
Il problema sembra che si protragga da stamattina e anche noi, dal conto HYPE, abbiamo avuto difficoltà ad accedere e il messaggio:
sono in corso rallentamenti e interruzioni nell’accesso e nell’utilzizo dei servizi e del funzionamento delle carte di pagamento. nel frattempo siamo lieti di supportarti
Il disservizio viene fatto presente da giorni, in alcuni casi si vedeva (ieri ci è capitato) saldo zero quando in realtà c’erano i soldi, soldi che poi sono riapparsi senza problemi qualche ora dopo.
In caso di difficoltà si suggerisce di rivolgersi al supporto ufficiale HYPE da qui: https://support.hype.it/hc/it
👇 Da non perdere 👇
- Gratis 🎉
- Informatica 🖥
- Internet 💻
- Marketing & SEO 🌪
- monitoraggio servizi online 📈
- Programmare 🖥
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🔵 Come calcolare la dimensione di un video
- 🟠 Che cos’è la regressione alla media (e perchè è importante conoscerla)
- 🔴 UMTS: caratteristiche, velocità, funzionamento