Domini .af: come e dove registrarne uno

Argomenti:
Pubblicato il: 02-12-2019 13:49 , Ultimo aggiornamento: 28-04-2021 22:04

.af è un gTLD (estensione di dominio geografica) corrispondente all’Afghanistan, dal nome delle prime due iniziali del nome dello stato. Esso viene gestito globalmente dall’ente AFGNIC, che gestisce a livello mondiale il processo e delega alcuni provider di hosting per la registrazione dei singoli nomi. Attualmente è il ministero delle comunicazioni afghano a gestire globalmente la registrazione di dominio con TLD .af.

I domini .af si possono registrare liberamente come secondo livello (mionome.af) presso un hosting che potete trovare in questo sito, mentre sul terzo livello (o sottodomini mionome.dominio.af) sono presenti alcune restizioni. Di norma i prezzi dei domini di secondo livello sono più alti se l’acquirente vive fuori dall’Afghanistan.

Per verificare se un dominio con estensione .af è libero per la registrazione, usa il nostro tool di ricerca e suggerimento nomi.

2.86/5 (35)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Domini .af: come e dove registrarne uno di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Domini .af: come e dove registrarne uno (Guide, Mondo Domini)

Articoli più letti su questi argomenti:
Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo - Alcuni contenuti e ads mostrate nel sito potrebbero non rispecchiare il pensiero degli autori.