Domini .estate: come e dove registrarli

I domini con estensione .estate sono dedicati, nelle intenzioni iniziali degli applicant, al settore immobiliare: la parola estate può fare riferimento ai real estate ovvero agli annunci del settore immobiliare. Il TLD (Top Level Domain) in questione è di tipo generico e viene promosso attualmente dalla Donuts, un vero e proprio colosso del settore domini che permette, ad oggi, registrazioni di questo tipo. Ad oggi sono presenti oltre 300.000 risultati su Google di domini con questa estensione, ad indicarne una popolarità certamente crescente nei prossimi anni.

Agenzie immobiliari e professionisti del settore possono prendere in considerazione la registrazione di un dominio del genere per valorizzare il proprio sito web; nulla vieta di registrarlo in altre occasioni, comunque, visto che la parola estate è anche italiana (indica la stagione estiva, per intenderci) e si possono pensare interessanti domain hack con questo TLD.

Il costo è di 37 euro su GoDaddy e di 30 euro su VHosting (hosting escluso), ed è possibile verificarne la disponibilità direttamente dal nostro sito web.

Dalla sezione offerte del nostro sito: Noamweb Hosting Starter Windows
Guarda l'offerta

0 voti


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.