Domini .house: come e dove registrarne uno

Argomenti trattati:
Pubblicato il: 30 Maggio 2020 , Ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021

I domini .house fanno parte dei nuovi TLD, cioè le nuove estensioni di dominio che sono ormai sul mercato di internet da diversi anni. La gestione ed il coordinamento globale dei nomi di dominio con estensione .house è demandata alla Donuts Inc., colosso del settore che ha poi delegato parte dei web hosting a rivendere il servizio.

SMS Marketing - Skebby

Invia SMS pubblicitari a basso costo - I primi 10 invii sono GRATIS!

Registrati su Skebby

Questo significa che gli utenti si possono rivolgere direttamente ad un servizio di hosting per ottenere il proprio dominio con estensione .house; si tratta di un TLD di tipo generico, appartenente al settore immobiliare. Chiunque venda case online o si occupi del settore internazionale real estate potrà usufruire di un dominio dall’estensione immediatamente riconoscibile, ma anche chiunque venda o compri case mediante annunci diretti e inserzioni.

Su GoDaddy il costo di un dominio .house è di 37.13 € all’anno, costi di hosting ed eventuali extra esclusi. Su questo sito, inoltre, è possibile verificare preventivamente che un dominio .house sia libero per la registrazione.

 

3.06/5 (35)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Domini .house: come e dove registrarne uno di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Domini .house: come e dove registrarne uno (Guide, Mondo Domini)

Articoli più letti su questi argomenti: