Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .house: come e dove registrarne uno

I domini .house fanno parte dei nuovi TLD, cioè le nuove estensioni di dominio che sono ormai sul mercato di internet da diversi anni. La gestione ed il coordinamento globale dei nomi di dominio con estensione .house è demandata alla Donuts Inc., colosso del settore che ha poi delegato parte dei web hosting a rivendere il servizio.

Questo significa che gli utenti si possono rivolgere direttamente ad un servizio di hosting per ottenere il proprio dominio con estensione .house; si tratta di un TLD di tipo generico, appartenente al settore immobiliare. Chiunque venda case online o si occupi del settore internazionale real estate potrà  usufruire di un dominio dall’estensione immediatamente riconoscibile, ma anche chiunque venda o compri case mediante annunci diretti e inserzioni.

Su GoDaddy il costo di un dominio .house è di 37.13 € all’anno, costi di hosting ed eventuali extra esclusi. Su questo sito, inoltre, è possibile verificare preventivamente che un dominio .house sia libero per la registrazione.

 

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4410 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3944 articoli (circa 3.155.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Registrazione domini con estensione: .bi

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.