.black fa parte dei numerosi nuovi TLD di cui abbiamo parlato più volte su questo blog; l’estensione di dominio in questione permette agli utenti di registrare, presso i maggiori servizi di hosting, un nome personalizzato per il proprio sito web del tipo mionome.black. Ad oggi circa 350.000 domini su Google risultano essere indicizzati con questa estensione, e sono stati destinati agli usi più vari (attività commerciali, privati, ecc.). Chiaro che in questo caso ha senso registrare un .black se la propria attività ha in qualche modo a che fare con il colore nero (black in inglese). L’applicant ufficialmente accreditato dall’ICANN come Whois e NIC accreditato è Afilias, mentre l’estensione in questione è destinata ad un uso generico all’interno del lifestyle e della moda.
I domini .black disponibili sono molto numerosi, per cui potrebbe essere il giusto momento di acquistarne uno presso uno dei migliori servizi di hosting.
Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .black è disponibile per la registrazione, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.
👇 Da non perdere 👇
- Domini Internet 🌍
- Informatica 🖥
- intelligenza artificiale 👁
- Internet 💻
- Marketing & SEO 🌪
- Reti 💻
- Scrivere 🖋
- Sicurezza & Privacy 👁
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟢 Il Virtual Advertising è il futuro della pubblicità
- 🟢 Test online probabilità e statistica
- 🟡 Domino meme: cos’è e cosa significa