Registrazione domini con estensione: .black

.black fa parte dei numerosi nuovi TLD di cui abbiamo parlato più volte su questo blog; l’estensione di dominio in questione permette agli utenti di registrare, presso i maggiori servizi di hosting, un nome personalizzato per il proprio sito web del tipo mionome.black. Ad oggi circa 350.000 domini su Google risultano essere indicizzati con questa estensione, e sono stati destinati agli usi più vari (attività  commerciali, privati, ecc.). Chiaro che in questo caso ha senso registrare un .black se la propria attività  ha in qualche modo a che fare con il colore nero (black in inglese). L’applicant ufficialmente accreditato dall’ICANN come Whois e NIC accreditato è Afilias, mentre l’estensione in questione è destinata ad un uso generico all’interno del lifestyle e della moda.

I domini .black disponibili sono molto numerosi, per cui potrebbe essere il giusto momento di acquistarne uno presso uno dei migliori servizi di hosting.

Annuncio:

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui) - Puoi anche usare il coupon sconto esclusivo 7NSS5HAGD5UC2 per spendere di meno ;-)

Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .black è disponibile per la registrazione, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Matthew Wilkens

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4546 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4099 articoli (circa 3.279.200 parole in tutto) e 18 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.