Registrazione domini con estensione: .black

Aggiornato il: 27-06-2022 06:00
.black fa parte dei numerosi nuovi TLD di cui abbiamo parlato più volte su questo blog; l’estensione di dominio in questione permette agli utenti di registrare, presso i maggiori servizi di hosting, un nome personalizzato per il proprio sito web del tipo mionome.black. Ad oggi circa 350.000 domini su Google risultano essere indicizzati con questa estensione, e sono stati destinati agli usi più vari (attività  commerciali, privati, ecc.). Chiaro che in questo caso ha senso registrare un .black se la propria attività  ha in qualche modo a che fare con il colore nero (black in inglese). L’applicant ufficialmente accreditato dall’ICANN come Whois e NIC accreditato è Afilias, mentre l’estensione in questione è destinata ad un uso generico all’interno del lifestyle e della moda.





I domini .black disponibili sono molto numerosi, per cui potrebbe essere il giusto momento di acquistarne uno presso uno dei migliori servizi di hosting.


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !

Per verificare in tempo reale se un nome a dominio .black è disponibile per la registrazione, puoi sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by Matthew Wilkens


Scopri Keliweb , il servizio di hosting italiano: clicca qui !


V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Registrazione domini con estensione: .black
Torna su