Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

#septemberdump

Il significato della september dump non è difficile da capire o da realizzare, e fa riferimento ad un qualcosa di virale, divertente e accattivante. L’hashtag associato dagli utenti in questi casi è di solito…

#septemberdump

ovviamente, direi! ;-)

september dump

La tendenza dell’september Dump non è presente solo su Instagram: ne abbiamo trovato fugace traccia su Tiktok, Facebook, Twitter e Whatsapp. Diciamo “fugace” perchè si tratta di stories, che scompaiono dopo massimo 24 ore, e che il più delle volte riguardano tutto quello che viene scartato dal proprio profilo che in molti mostrano comunque in pubblicano.

Solitamente i contenuti dell’september Dump vengono postati tra le proprie stories creando una sorta di collage di foto. Sì, insomma, le foto vengono raccolte in una singola immagine con diverse varianti della stessa.

L’intento dell’september Dump su Instagram è condividere le storie durante il mese di agosto nelle Storie di Instagram, per ricapitolare. L’september Dump rappresenta i momenti fotografici e video durante il mese di agosto, e solo durante quello.

Questi momenti comprendono momenti tristi, felici o comunque significativi, e sono una delle mode più diffuse del momento tra gli utenti più popolari sui social. Il contenuto dell’september Dump su Instagram durerà quanto una storia, quindi al massimo per 24 ore (poi rimarrà visibile solo a te).

Mentre aspettiamo con ansia (?) la prossima Dump, inevitabilmente, ripensiamo che ne abbiamo avuta una per ogni mese: January Dump, February Dump, March Dump, April Dump, May Dump, June Dump, July Dump, August Dump e così via, per ogni mese dell’anno!

Puoi vedere alcuni esempi di #septemberdump qui.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4496 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5127 articoli (circa 4.101.600 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it