Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come vedere le storie su Instagram da anonimo

Le “stories” su Instagram sono contenuti video o foto temporanei, accompagnati o meno da didascalie, che gli utenti possono condividere con i rispettivi follower per un periodo limitato di tempo, di solito 24 ore al più.

Le storie possono includere foto, video, testo, adesivi interattivi e altro ancora.In generale, le storie pubbliche sono un modo per raggiungere un pubblico più vasto, anche al di fuori della cerchia dei follower. Le storie private, d’altra parte, offrono un maggiore grado di privacy e controllo, poiché sono limitate ai soli follower e non sono visibili da estranei. In altri termini

  1. Storie Pubbliche: Le storie pubbliche sono visibili a chiunque abbia accesso al profilo dell’utente. Queste storie possono essere viste da tutti, anche da coloro che non sono follower dell’utente. Le storie pubbliche possono apparire sulla pagina “Esplora” di Instagram, consentendo a un pubblico più ampio di scoprire e visualizzare i contenuti.
  2. Storie Private: Le storie private sono visibili solo ai follower dell’utente. Queste storie non sono accessibili al pubblico generale e non appariranno nella sezione “Esplora”. Solo le persone che seguono il profilo dell’utente avranno la possibilità di vedere le sue storie private durante il periodo in cui sono attive.

Va notato che sia le storie pubbliche che private sono temporanee e scompaiono dopo un certo periodo di tempo, di solito 24 ore. Gli utenti possono aggiungere interazioni alle storie, come sondaggi, domande o sondaggi emotivi, indipendentemente dal fatto che le storie siano pubbliche o private.

Molto in breve: per vedere facilmente stories di Instagram in modalità anonima, senza usare il tuo account originale, utilizza siti come StoriesIG e Inflact, che non richiedono login e fanno quello che devono fare: basta inserire nella casella di testo il nome utente del profilo su Instagram, premere Invio e vedrai le stories di quel profilo, che potrai anche scaricarti (download). Tieni conto che questa modalità funziona soltanto se inserisci un profilo pubblico che ha pubblicato stories di recente.

Ricordati di usare questa funzione in modo responsabile e rispettoso, e di rispettare sempre la privacy delle altre persone. Foto di cottonbro studio: https://www.pexels.com/it-it/foto/mano-iphone-internet-tecnologia-5082578/

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4519 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4037 articoli (circa 3.229.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it