Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come Guardare programmi in streaming dall’Estero Utilizzando una VPN

Non ha ancora votato nessuno.

Guardare la TV in streaming dall’estero può essere un’esperienza frustrante a causa delle restrizioni geografiche. Tuttavia, utilizzando una VPN (Virtual Private Network), è possibile aggirare queste restrizioni e accedere ai contenuti della TV in streaming ovunque nel mondo.

Questa guida ti mostrerà come farlo in modo semplice e conveniente.

Ricordati che alcuni blocchi potrebbero non essere aggirabili per cui non è detto che la procedura funzioni sempre. Alcune TV e servizi in streaming potrebbero impedirti di fare uso delle VPN.

Questo sito è contro la pirateria e non intende incoraggiare a praticare attività non legali.

Idee per Guardare programmi in streaming dall’Estero Utilizzando una VPN

  1. Scegliere una VPN: La prima cosa da fare è selezionare una VPN affidabile che offra server in Italia. Ecco una lista di VPN gratuite o molto economiche che potresti considerare:
    • ProtonVPN: Offre una versione gratuita con server in diversi paesi, inclusa l’Italia.
    • Windscribe: Anche questa VPN offre una versione gratuita con server in Italia e una larga gamma di opzioni a pagamento.
    • TunnelBear: Ha una versione gratuita con una quantità limitata di dati al mese e server disponibili in Italia.
    • Hola VPN: Questa VPN offre un piano gratuito, ma condividi la tua larghezza di banda con altri utenti.
    • Hotspot Shield: Offre una versione gratuita limitata, ma ha anche piani a pagamento più completi.
  2. Installare e Configurare la VPN: Dopo aver scelto la VPN più adatta alle tue esigenze, scarica e installa l’applicazione sul tuo dispositivo. Avvia l’app e accedi con il tuo account (se necessario). Seleziona un server situato in Italia.
  3. Connessione alla VPN: Una volta configurata la VPN, connettiti al server italiano facendo clic sul pulsante di connessione.
  4. Accedere a RaiPlay: Ora che sei connesso al server italiano tramite la VPN, apri il browser e vai su RaiPlay. Effettua l’accesso con le tue credenziali o crea un account se non ne hai uno.
  5. Goditi i Contenuti: Una volta effettuato l’accesso, sei pronto per guardare i tuoi programmi preferiti su RaiPlay dall’estero senza problemi.

Lista di VPN gratuite o molto economiche

  • ProtonVPN
  • Windscribe
  • TunnelBear
  • Hola VPN
  • Hotspot Shield

Seguendo questa guida e utilizzando una delle VPN consigliate, potrai facilmente accedere ai contenuti che desideri ovunque ti trovi nel mondo, godendoti i tuoi programmi preferiti senza interruzioni.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost.it esiste da 4459 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 6255 articoli (circa 5.004.000 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.