Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

##002#: impostare il trasferimento di chiamata

Nell’ambito del sistema GSM (Global System for Mobile Communications), il codice USSD (Unstructured Supplementary Service Data) “##002#” è utilizzato per disattivare tutte le deviazioni delle chiamate su un telefono cellulare. Le deviazioni delle chiamate sono impostazioni che consentono di indirizzare le chiamate in arrivo verso un numero diverso da quello predefinito.

Funziona su Android e iOS.

L’uso di “##002#” sul tuo telefono cellulare disattiverà qualsiasi deviazione delle chiamate attualmente configurata, inclusa la deviazione delle chiamate in caso di mancata risposta, la deviazione delle chiamate in caso di occupato e altre.

Questa sequenza di tasti può essere utile se desideri ripristinare tutte le impostazioni di deviazione delle chiamate al valore predefinito o se hai configurato accidentalmente delle deviazioni che ora desideri rimuovere.

Tieni presente che l’effettiva risposta del tuo telefono cellulare all’uso di “##002#” può variare a seconda del produttore e del gestore di rete. In alcuni casi, potresti dover confermare l’azione premendo il tasto di chiamata o il tasto di conferma dopo aver inserito la sequenza di tasti.

👇 Da non perdere 👇

Vuoi inviare SMS pubblicitari della tua azienda? Prova SMSHosting (clicca qui) .



Questo portale esiste da 4524 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4039 articoli (circa 3.231.200 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it