Violato BugZilla, a rischio tutti i browser non aggiornati di recente

Aggiornato il: 20-02-2020 22:59
Le versioni di Firefox non aggiornate di recente sono ufficialmente a rischio sicurezza: stando all’annuncio pubblicato il 4 settembre sul blog ufficiale, infatti, BugZilla (la piattaforma sfruttata dagli sviluppatori del browser per analizzare e risolvere problemi e bug di ogni tipo, spesso in via non aperta al pubblico) sarebbe stato violato da un utente malintenzionato. àˆ molto probabile che costui abbia indovinato la password di uno degli sviluppatori per accedere ad informazioni riservate su falle di sicurezza di Firefox rilevate e non ancora risolte, con l’idea di sfruttarle nelle versioni non aggiornate di recente del browser. Aggiornate quindi Firefox alla versione più recente, e ricordatevi di farlo periodicamente per evitare problemi di questo genere.

Agli utenti del sistema è stato richiesto, nel frattempo, di cambiare le proprie password e di attivare l’autenticazione a due fattori.



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti piace questo articolo? Vota e fammelo sapere.

Violato BugZilla, a rischio tutti i browser non aggiornati di recente
Keliweb : il servizio di hosting italiano
f930d97443079056 640 code
Torna su