Apple presenta nuovi prodotti e servizi all’evento “It’s show time” a Cupertino

Nella giornata di domani (ore 10:00 negli USA, ore 18:00 italiane) Apple presenterà  pubblicamente, mediante un evento dedicato presso lo Steve Jobs Theater a Cupertino, una nuova piattaforma di streaming video, un nuovo magazine a sottoscrizione e molto altro ancora. Molti blog tra cui quello di ArsTechnica seguiranno in liveblogging l’evento, raccontando le novità  che saranno a breve disponibili per Macbook, iPad e compagnia. L’evento “It’s show time” si preannuncia più focalizzato sui servizi di quanto non sia mai successo in passato, anche se è prevista qualche innovazione di rilievo anche per iPad, AirPod, iMac, il nuovo iPod touch e AirPower.

La notizia si affianca a quella, raccontata ad esempio dal Wall Street Journal, secondo cui l’azienda avrebbe deciso di cancellare la serie TV sulla vita del rapper Dr. Dre (Vital Signs), considerata troppo esplicita in termini di allusioni al sesso e violenza, in nome di una produzione di contenuti per famiglie ed adatte a tutte le età . Mossa evidentemente dettata dal desiderio di estendere la produzione di contenuti video ad un pubblico sempre più vasto, senza le complicazioni dovute ad eventuali parental control (e anche per dare, evidentemente, libero accesso ai dispositivi ed ai contenuti a pagamento anche ai minorenni, magari).

Rimane da vedere quali saranno le novità  in arrivo, e grande rimane la curiosità  in merito fino alle ultime ore.



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Apple presenta nuovi prodotti e servizi all’evento “It’s show time” a Cupertino
Apple showtime event
Torna su