Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come cancellare un account PornHub

Se avete creato un vostro account sul tube per adulti Pornhub, ed ora avete necessità o desiderio di toglierlo di mezzo, basta seguire le istruzioni riportate in questo articolo. Molte cose sono cambiate, per fortuna degli utenti: soprattutto da quando PornHub non accetta più upload di video da parte di utenti anonimi. Era diventato troppo facile caricare video di ogni genere senza il consenso degli interessati, per cui c’è stato un blocco generale, milioni di video sono stati tolti dal celebre portale e da oggi è abbastanza agevole anche rimuovere il proprio account, se lo si vuole. Se vi trovate in una situazione potenzialmente imbarazzante, vi invito a non preoccuparvi e a leggere con calma questa guida.

Come eliminare un account Pornhub

Pornhub ad oggi dice questo:

Per eliminare il tuo account, utilizza il menu a discesa in alto a destra della pagina con la tua immagine del profilo e fai clic su impostazioni. Fare clic sulla scheda “Elimina account” situata sotto la barra degli strumenti. Compila il captcha e fai clic sulla casella di controllo per confermare l’eliminazione dell’account. Fai clic su Elimina e ora il tuo account è scomparso. Se sei un membro del programma model, contattaci per eliminare il tuo account

Vediamo un po’ più nel dettaglio come fare, provando a vedere qualche screenshot tratta dal sito che spieghi nel dettaglio cosa fare.

Schermata 2019 01 20 alle 13.30.49

  1. Come prima cosa entrate su Pornhub con il vostro account, inserendo username e password; se non li ricordate, attivate la procedura per il recupero della password, inserendo la vostra email. Fate click sul link che vi arriverà nella vostra casella di posta, impostate una nuova password e a questo punto sarete dentro il sito.
  2. In alto a destra, fate click su Settings (impostazioni). In alternativa, potete andare a fare click sull’icona del vostro utente in alto a destra, e dal menu che si aprirà selezionare My profile oppure Il mio profilo (vedi immagine in alto). Per accedere direttamente, basta copia-incollare questo link nel vostro browser:
    • https://it.pornhub.com/user/edit
  3. Cliccate dal menu orizzontale su Elimina account.
  4. Cliccate sul recaptcha antispam e confermate la vostra scelta cliccando su Elimina il tuo account gratuito.

L’account sarà eliminato in modo irreversibile, facendo così: ricordatevi che non sarà possibile tornare indietro, e anche che gli eventuali video che avete caricato rimarranno online come utente “Anonymous“. Le foto e le immagini caricate, invece, normalmente vengono rimosse assieme all’account. Per cancellare il vostro account da modello/a o sexworker, dovete cliccare qui:

https://www.pornhub.com/support?amateur=1&accountRemovalType=1

Il messaggio deve essere inviato in inglese usando il form indicato, ad esempio.

Hello, I am [qui metti il tuo nome], please remove my account and all my videos and photos. Thanks!

Come eliminare dei video caricati da voi su Pornhub

Per eliminare dei video specifici conviene scrivere una mail al supporto (copia e incolla l’indirizzo in un’altra finestra):

https://it.pornhub.com/support

(in inglese), anche se in questo caso non sarà garantita la risposta e l’esito positivo: conviene comunque provarci, perchè non c’è altro modo. Purtroppo i video che vengono caricati su queste piattaforme vengono assorbiti per sempre e, come si dice spesso nel gergo, tutto quello che finisce su internet è destinato comunque a rimanerci per sempre. Tra le opzioni selezionate, selezionate Richiesta di rimozione contenuti.

Nota: il titolo della pagina è Sostieni, ma si tratta della traduzione sbagliata di Support (che significa proprio supporto, ed è il link sopra)

Schermata 2019 01 20 alle 13.35.21 300x198 1

La mail di supporto a cui inoltrare le richieste dovrebbe essere, per richiede informazioni ulteriori (in inglese, molto probabilmente):

[email protected]

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4526 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4047 articoli (circa 3.237.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it