Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come cancellare un profilo Facebook

Sei vuoi capire come cancellare un profilo Facebook che non usi più o non ti interessa utilizzare, sei arrivato nel posto giusto: ricordati che eliminare un profilo personale elimina tutto quello che è stato creato, caricato o condiviso su di esso, quindi fotografie, video, status, contatti e via dicendo. La cancellazione non è immediata, perchè viene considerato un tempo di recupero entro il quale chiunque volesse cambiare idea potrà  farlo, e riavere nuovamente il proprio account attivo.

Non è immediato trovare il link per la cancellazione, per cui lo riporto qui per comodità : ricordatevi che potete cancellare (per sempre) un account FB, oppure potete disattivarlo (temporaneamente, una specie di cancellazione “morbida” più facile da ripristinare). La prima possibilità  è pensata per chi non volesse più fare uso di FB; la seconda, invece, è per chi volesse prendersi una pausa dall’uso. Nello specifico, dopo aver fatto login per l’ultima volta con email e password del tuo account:

Per evitare cancellazioni accidentali, la procedura impiega due settimane per essere completata ed effettiva: per cui ricordatevi di non rifare inavvertitamente login in questo periodo, altrimenti l’account verrà  ripristinato in automatico (fonti: accountkiller, attivissimo).

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4513 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4018 articoli (circa 3.214.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (1)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it