Iliad è uno dei principali operatori telefonici virtuali presenti in Italia. Con sede a Parigi, è legata alla Iliad S.A. (Società Anonima), è stata fondata da Xavier Niel nel 1990 e solo da qualche anno è arrivata nel nostro paese.
Come fare ad accedere all’area riservata di Iliad, se non ricordassi come si fa? È molto semplice! Per farla breve, potrai accedere all’area riservata di Iliad dal tuo browser su computer, Mac o smartphone facendo uso di questo link diretto:
In alternativa puoi digitare anche iliad.it in un browser qualsiasi, e farlo seguire da uno slash / (per scrivere slash, per inciso, basta premere sulla tastiera il numero 7 ed il tasto Shift contemporaneamente) e dalla parola account. Quello che vedrai è l’area di login, a questo punto, in cui inserire le tue credenziali di accesso.
Per accedere all’area personale Iliad bisogna ovviamente essere loro clienti, e reperire i dati di accesso che sono l’ID utente e la password personale del nostro account. Senza questi, ovviamente, sarà impossibile accedere.
Puoi parlare con un operatore Iliad componendo sul tuo telefono il numero:
177
che ad oggi attivo dal lunedì al venerdì 9-22, e nei weekend nella fascia oraria dalle 9 alle 20. PS questo non è il sito ufficiale dell’azienda, per cui non usate il modulo di contatto per domande inerenti. Per info ufficiali: Iliad.it
👇 Da non perdere 👇
- Informatica 🖥
- intelligenza artificiale 👁
- Internet 💻
- Mondo Apple 🍎
- Scrivere 🖋
- Svago 🎈
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟢 Cosa vuol dire escatologico
- 🔵 La copia cache di Google: cos’è e a cosa serve
- 🔴 Il downtime di un hosting può influenzare il numero di vendite di un sito e-commerce?