Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come contattare Iliad e accedere all’area personale (GUIDA)

Iliad è uno dei principali operatori telefonici virtuali presenti in Italia. Con sede a Parigi, è legata alla Iliad S.A. (Società Anonima), è stata fondata da Xavier Niel nel 1990 e solo da qualche anno è arrivata nel nostro paese.

iliad area personale

Come fare ad accedere all’area riservata di Iliad, se non ricordassi come si fa? È molto semplice! Per farla breve, potrai accedere all’area riservata di Iliad dal tuo browser su computer, Mac o smartphone facendo uso di questo link diretto:

Vuoi inviare SMS pubblicitari della tua azienda? Prova SMSHosting (clicca qui) .

Iliad.it/account

In alternativa puoi digitare anche iliad.it in un browser qualsiasi, e farlo seguire da uno slash / (per scrivere slash, per inciso, basta premere sulla tastiera il numero 7 ed il tasto Shift contemporaneamente) e dalla parola account. Quello che vedrai è l’area di login, a questo punto, in cui inserire le tue credenziali di accesso.

Per accedere all’area personale Iliad bisogna ovviamente essere loro clienti, e reperire i dati di accesso che sono l’ID utente e la password personale del nostro account. Senza questi, ovviamente, sarà impossibile accedere.

Puoi parlare con un operatore Iliad componendo sul tuo telefono il numero:

177

che ad oggi attivo dal lunedì al venerdì 9-22, e nei weekend nella fascia oraria dalle 9 alle 20.  PS questo non è il sito ufficiale dell’azienda, per cui non usate il modulo di contatto per domande inerenti. Per info ufficiali: Iliad.it

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4526 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4047 articoli (circa 3.237.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it