PRT96919
Aggiornato il: 03-05-2023 12:30
Come risolvere l’errore rewrites_cached in WordPress? Ecco una screenshot dell’errore in questione:
L’errore è tipico del plugin “WebP Converter for Media“, che potete usare per convertire in formato WebP le immagini del vostro sito, ed è bloccante: non permette al plugin di funzionare in modo corretto. In genere questo errore è causato da un conflitto indotto dalla cache di Cloudflare: per risolvere basterà andare dentro Cloudflare e disabilitare quella cache, nello specifico andando su Caching, poi Configurazione:
- livello di caching: lasciare nessuna stringa di query;
- TTL Cache Browser: rispetta intestazioni esistenti
Esempio
La disattivazione sembra essere di fatto obbligatoria per far funzionare WebP nel caso in cui stiate già usando un plugin di cache come W3 Total Cache. Una volta disattivato e salvando le impostazioni, la notifica Error codes: rewrites_cached scompare.
Alla lunga, l’uso di WebP è in grado di migliorare i punti del PageSpeed Insights dei siti.

Ingegnere informatico per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Credits immagini: pexels.com, pixabay.com, wikipedia.org, Midjourney, StarryAI, se non diversamente specificato. Questo sito non contiene necessariamente suggerimenti, pareri o endorsement da parte del proprietario del progetto e/o espressi a titolo personale. Per contatti clicca qui