Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .moda: come e dove registrarne uno

.moda è un’estensione di dominio che è stata proposta nel programma delle nuove estensioni di dominio dell’ICANN, e che è attiva dall’inizio del 2014. L’estensione in questione è gestita dalla Demand Media che delega a sua volta i maggiori servizi di hosting alla registrazione dello stesso; ed è a questi ultimi, in generale, che è possibile rivolgersi per registrare un .moda (ad esempio Keliweb o V-Hosting).

Questa estensione è interessante perchè è un TLD in italiano, relativo alla parola italiana “moda” (caso non troppo comune, nel panorama delle nuove estensioni), e che può essere utilizzato con successo dal settore della moda, dell’abbigliamento, del fashion e cosଠvia per registrare il proprio dominio e creare il proprio sito web. I domini .moda sono lunghi da un minimo di 3 ad un massimo di 63 caratteri, è possibile registrarli da 1 a 10 anni consecutivi ed il costo di un dominio .moda è di 30 dollari all’anno (circa 27 euro), escluse le spese di hosting (fonte).

Il termine moda è specificatamente indicato per i siti di nazionalità  spagnola ed italiana, secondo le indicazioni del NIC stesso, per quanto nulla vieti di registrarne uno anche in altre lingue.

Per verificare se un dominio .moda è disponibile per la registrazione, usate il nostro tool di ricerca domini liberi.

Photo by ELANUSA (Pixabay)

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito web esiste da 4430 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4008 articoli (circa 3.206.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.
Ti potrebbe interessare:  5G: caratteristiche, velocità, funzionamento

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.