Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Cosa indica l’errore CT446?

Errore completo: CT446 - Errore tecnico in fase di verifica PAM: 0008

Si tratta di un errore di pagamento mediante IBAN e PagoPA (Paga Enti, Pubbliche Amministrazioni) che è un sistema di pagamento elettronico utilizzato in Italia. Il sistema PagoPA è stato creato per semplificare e rendere più efficienti i pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni italiane, tra cui enti governativi, comuni, regioni e altri organismi pubblici. In questo caso si verifica un errore specifico che è un bug da risolvere per i programmatori del servizio, in genere, essendo un CT446 un errore tecnico molto comune, e di natura prettamente specialistica. L’utente medio non può fare molto, se non eventualmente segnalare il bug all’app che sta utilizzando ed attendere che venga risolto.

Scopri l'elettronica di Amazon: ampia scelta tra software, videogiochi e guide TV

L’errore è stato risolto nel 2022 ed è relativo in generale a tutti i sistemi che fanno uso di PagoPA, potrebbe ovviamente riprensentarsi in futuro e valgono le considerazioni che abbiamo fatto. Si può provare in un secondo momento e vedere se nel frattempo ha ripreso a funzionare.

Tra i siti che fanno uso del servizio c’è anche il portale ufficiale delle Poste Italiane S.p.A.

(fonte)

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost esiste da 4394 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3872 articoli (circa 3.097.600 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Vuoi un hosting per il tuo sito? Prova Keliweb (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.