Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Film in TV di oggi sab 17 feb 2024

Una serata ricca di azione e dramma: i film da non perdere in TV il 24 febbraio

Se sei un appassionato di film d’azione e drammatici, la serata del 24 febbraio sarà un vero regalo per te. Le reti televisive italiane offrono una selezione eclettica di pellicole che promettono di tenerti incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Ecco cosa c’è in serbo per te:

Rete 4 – 16:35-19:00 “Tango & Cash” (1989) Diretto da Andrei Konchalovsky e interpretato da Sylvester Stallone e Kurt Russell, questo classico del cinema d’azione è una vera e propria esplosione di adrenalina. Segui le avventure di due poliziotti diversi tra loro ma costretti a collaborare per sconfiggere un pericoloso criminale.

Rai 2 – 21:20-23:25 “Lo chiamavano Jeeg Robot” (2015) Questo mix di azione e dramma diretto da Gabriele Mainetti è una sorpresa del cinema italiano. Ambientato nelle strade di Roma, il film segue le vicende di Enzo, un ladro solitario che acquisisce poteri sovrumani dopo un incidente. Interpretato da Claudio Santamaria e Luca Marinelli, questo è un film che non ti deluderà.

Rai 3 – 21:20-00:00 “Illusioni Perdute” (2021) Diretto da Xavier Giannoli, questo dramma coinvolgente è un viaggio nel mondo del cinema e dell’ambizione. Con una performance straordinaria di Denis Voisin e Chiara de France, il film esplora i sacrifici e le illusioni nel perseguire i propri sogni nel mondo dello spettacolo.

Italia 1 – 21:25-23:35 “Rambo – Last Blood” (2019) Sylvester Stallone ritorna nel ruolo iconico di John Rambo in questo ultimo capitolo della saga. Diretto da Adrian Grunberg, il film porta Rambo in una missione personale di vendetta e redenzione. Una storia di azione senza compromessi che non deluderà i fan della serie.

Italia 1 – 23:35-01:35 “Ferite Mortali” (2000) Un’altra dose di azione ti aspetta con questo film diretto da Andrzej Bartkowiak. Steven Seagal e DMX si uniscono in un’avventura adrenalinica ricca di combattimenti e colpi di scena. Preparati per una notte di emozioni forti.

Rete 4 – 02:40-04:05 “…E Vennero in Quattro Per…” Per gli amanti del genere western, questo film di M. Deem è un must-see. Con James Cameron e Anthony G. Stanton, questa storia di vendetta e giustizia nel selvaggio West catturerà la tua immaginazione.

Rai 3 – 03:20-06:00 “Se Fossi un Ladro… Ruberei!” Diretto da Paulo Rocha, questo dramma ti porterà nelle strade di Lisbona seguendo le vicende di un gruppo di giovani criminali. Con una performance memorabile di Leonor Silveira e Isabel Ruth, questo film ti farà riflettere sulla vita e sulle sue scelte.

Rete 4 – 04:05-05:30 “Il Pirata del Diavolo” (1964) Chiudiamo la serata con un classico del cinema d’avventura diretto da Roberto Mauri. Sean Harrison e Paula Solvay ti guideranno attraverso un’avventura mozzafiato tra pirati e tesori nascosti.

Prepara i popcorn e accendi il televisore, perché questa serata cinematografica promette di essere memorabile. Buona visione!

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4519 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4037 articoli (circa 3.229.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it