Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Galaxy brain meme: cos’è e cosa significa

Il meme “Galaxy Brain” rappresenta una serie di immagini che mostrano diverse dimensioni di pensiero o punti di vista su un argomento, diventando sempre più complessi man mano che si procede attraverso le immagini.

Solitamente, in questo meme, si parte da un’idea o un’azione di base rappresentata nella prima immagine, che viene associata a un “pensiero di base”. Man mano che si passa attraverso le immagini successive, il livello di pensiero diventa sempre più specifico o bizzarro, raggiungendo alla fine un “pensiero galattico”, rappresentato da qualcosa di estremamente elaborato, stravagante o talvolta (in modo ironico) completamente slegato dalla realtà.

Questo meme è stato utilizzato per scherzare sulla progressione del pensiero, spesso esagerando per divertimento o per enfatizzare un punto di vista estremo su un argomento.

Senza titolo2 canvas

👇 Da non perdere 👇



Questo sito esiste da 4520 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4038 articoli (circa 3.230.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it