Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Che vuol dire GYATT?

“GYATT” è un acronimo molto popolare su internet al punto di essere tra i più cercati su TikTok negli ultimi tempi, e da meritarsi una voce dedicata sull’Urban Dictonary.

Questa espressione colloquiale sta ora comparendo ovunque su piattaforme di social media come TikTok, e si diffonde anche su X. In sostanza si tratta di un acronimo per dire che qualcuno ha un bel sedere (“Girl Your Ass Is Thick“, essenzialmente).

L’utilizzo di “GYAT” o di simili espressioni per riferirsi al corpo di qualcuno potrebbe essere percepito come inappropriato o offensivo, specialmente se la persona coinvolta non ha dato il proprio consenso o se si sente a disagio. Anche se l’intenzione potrebbe essere quella di fare un complimento, è importante considerare il contesto e rispettare la sensibilità e il comfort degli altri.

In questo caso, il comportamento potrebbe essere considerato come una forma di molestia o di oggettivazione sessuale, e quindi dovrebbe essere evitato (fonte).

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4496 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5126 articoli (circa 4.100.800 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it