Registrazione domini con estensione: .boutique

Aggiornato il: 27-06-2022 00:00
.boutique è senza dubbio una delle nuove estensioni di dominio più interessanti ed “appetibili” per tutti coloro che si occupano di moda o abbigliamento su internet: grazie ad essi, è possibile registrare un sito come miaazienda.boutique o nomeascelta.boutique e distinguersi sul web per una scelta originale, raffinata e facile da ricordare. Ovviamente questa estensione è registrabile liberamente da chiunque, ma resta consigliabile farlo se la nostra attività  è inerente la vendita di abbigliamento online.

La gestione dei domini .boutique è stata affidata dall’ICANN all’azienda Donuts, la stessa che gestisce globalmente TLD di nuova generazione quali .academy, .bike e .agency. Presso la maggioranza dei provider di hosting, quindi, è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .boutique a circa 40 euro all’anno (hosting escluso, fonte: GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .boutique è disponibile per la registrazione, è consigliabile sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by celine nadeau

Ads: V-Hosting è l'hosting italiano: scoprilo adesso


Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Registrazione domini con estensione: .boutique
2812087032 14e75a37ec boutique
Torna su