Registrazione domini con estensione: .boutique


Pubblicato il: 18-11-2018 06:09 , Ultimo aggiornamento: 15-05-2021 09:55

.boutique è senza dubbio una delle nuove estensioni di dominio più interessanti ed “appetibili” per tutti coloro che si occupano di moda o abbigliamento su internet: grazie ad essi, è possibile registrare un sito come miaazienda.boutique o nomeascelta.boutique e distinguersi sul web per una scelta originale, raffinata e facile da ricordare. Ovviamente questa estensione è registrabile liberamente da chiunque, ma resta consigliabile farlo se la nostra attività è inerente la vendita di abbigliamento online.

La gestione dei domini .boutique è stata affidata dall’ICANN all’azienda Donuts, la stessa che gestisce globalmente TLD di nuova generazione quali .academy, .bike e .agency. Presso la maggioranza dei provider di hosting, quindi, è possibile registrare direttamente il proprio dominio con estensione .boutique a circa 40 euro all’anno (hosting escluso, fonte: GoDaddy).

Per verificare se un nome a dominio .boutique è disponibile per la registrazione, è consigliabile sfruttare il tool gratuito di Trovalost.it per la ricerca dei domini.

Photo by celine nadeau

Nessun voto disponibile

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Registrazione domini con estensione: .boutique di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Registrazione domini con estensione: .boutique (Guide)

Articoli più letti su questi argomenti:

Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo