Domini .graphics: dove e come si registrano

Domini .graphics: dove e come si registrano

I domini con estensione .graphics sono stati inaugurati nel 2013, e da allora hanno conosciuto un’espansione senza limiti in tutto il web. Gestiti dal colosso del settore Donuts, sono registrabili presso la maggioranza degli hosting web, sia italiani che esteri, e godono di una buona fama soprattutto per i grafici.

I .graphics sono ideali per mostrare i nostri lavori artistici, quindi vanno molto bene per i portfolio online dei designer e dei grafici in generale. L’estensione .graphics è un dominio di primo livello generico, di nuova generazione, inerente al settore tecnologico.

Vuoi un server ultra-potente?

Prova un dedicato PRO!

  • Server con processore AMD 7281
  • RAM: ben 32 GB!
  • Spazio su disco: 2 x 500 GB SSD
  • 299 € / mese con protezione anti-DDoS inclusa
Guarda questa offerta:


Keliweb

Su GoDaddy costa solo 25 euro all’anno, costi di hosting esclusi, ma è anche possibile registrarli su V-Hosting a (20 euro + IVA) annuali. Per controllare se un dominio .graphics è disponibile per la registrazione clicca qui.

Photo by silentsong


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Domini .graphics: dove e come si registrano

Votato 8 / 10, da 1 utenti