iPhone 11: in arrivo a settembre

Stando ad una serie di indiscrezioni comparse sul web il nuovo modello di smartphone Apple iPhone 11 sarà  presentato tra il 10 ed il 13 settembre prossimo. Il blog spagnolo ihelpbr ha anche pubblicato un paio di anteprime della nuova grafica dell’interfaccia, che a quanto pare sarà  completamente rivoluzionata. La versione beta di iOS 13, l’ennesima nuova versione del sistema operativo della Apple, sarà  presentato in concomitanza con la presentazione dei nuovi modelli di iPhone. Qualche dubbio, pertanto, solo sulla data, visto che l’evento non è chiaro se avverrà  il 10 o il 13 settembre prossimo.

Come sarà  il nuovo iPhone, quindi? Stando a quanto riportato dal blog BGR, i nuovi modelli di iPhone 11 saranno in questa veste.

iphone 11 renders kaymak 1

La nuova versione di iOS 13, comunque, nome in codice HoldForRelease, riporta effettivamente il 10 settembre come data (che sembra la data più plausibile), cosa che sembrerebbe in effetti tutt’altro che casuale. Dalla screenshot trapelata, comunque, emerge un design rinnovato e concepito su forme più morbide di quanto avvenisse nelle precedenti versioni, anche se le icone sembrano essere rimaste identiche.

Evento da Apple 2019 Rumor

Per il momento si tratta solo di rumor non confermati, ma anche blog come ArsTechnica hanno confermato l’indiscrezione. Per quello che ne sappiamo, in quella data verrà  presentato anche il nuovo modello di Apple Watch.



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti piace questo articolo? Vota e fammelo sapere.

iPhone 11: in arrivo a settembre
L'hosting italiano conveniente e funzionale è V-Hosting !
iphone 11 renders kaymak 1
Torna su