Domini, nuove estensioni: il servizio di OpenProvider


Pubblicato il: 08-10-2014 11:51 , Ultimo aggiornamento: 05-02-2021 17:26

OpenProvider offre da oggi la possibilità di registrare più di una delle nuove estensioni di dominio che sono da tempo (lista completa) disponibili sul mercato; per chi desidera registrare tutti i nuovi TLDs disponibili esiste quindi la possibilità di farlo presso tale provider. OpenProvider offre i prezzi più contenuti per acquistare ad un costo ragionevole interi pacchetti di domini con nuove estensioni, ed è possibile contattare direttamente via email (in inglese) all’indirizzo [email protected] per avere maggiori informazioni a riguardo. Molte estensioni, come si vede dal sito, saranno disponibili da subito, al contrario di altre che sono attualmente in fase di approvazione  e che, probabilmente nei prossimi mesi, inizieranno ad essere progressivamente disponibili.

Openprovider è anche ufficialmente autorizzata dalla Trademark Clearinghouse, che è l’ente internazionale che si occupa di questo genere di cose: il loro supporto tecnico è stato appositamente indirizzato alla conoscenza rapida ed efficace delle procedure necessarie alla registrazione di domini con qualsiasi TLD o estensione. L’unica pecca, al momento, è che il servizio non dispone di assistenza in italiano, ma per chi conosce l’inglese può essere conveniente entrare in contatto con questa realtà.

Con OpenProvider:

  • tutti i nuovi domini registrati saranno disponibili in una singola piattaforma unificata;
  • si potrà ricevere pieno supporto
  • sarà possibile effettuare un servizio di pre-registrazione sulle estensioni in arrivo (per quanto quest’ultimo non possa garantire, di fatto, alcuna priorità o diritto di prenotazione, ma soltanto l’iscrizione ad una newsletter tematica che vi avviserà, al momento opportuno, della disponibilità del dominio con nuova estensione)

 

Nessun voto disponibile

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Domini, nuove estensioni: il servizio di OpenProvider di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Domini, nuove estensioni: il servizio di OpenProvider (News)

Articoli più letti su questi argomenti:
Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo