Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Chi è un rattuso

La figura del “rattuso” è spesso associata a un comportamento ossessivo nei confronti del sesso da parte di una persona grande d’età. Chi è definito così, rattuso, sembra essere interessato principalmente a argomenti come il corpo femminile, la sessualità e l’oggettificazione delle donne. Nella narrazione di questa situazione, viene descritto come una persona che, al momento di interagire, rivolge la propria attenzione principalmente a parti del corpo femminile come il sedere e il décolleté, trascurando qualsiasi altro tipo di conversazione o rapporto interpersonale.

Chi è un rattuso

La descrizione si focalizza su un individuo specifico, bannato dalla moderazione di un sito di domande e risposte online. Questo individuo è stato descritto come “vrenzolo”, termine che sembra indicare una certa volgarità nel comportamento, e viene sottolineato che anche lui è stato considerato “troppo rattuso”, suggerendo che il suo atteggiamento potesse risultare fastidioso o inappropriato.

Chi l’è ‘l rattus? L’è na specie de maniac sessual. Uno ch’parla sol de tete, cul e scopà. Uno ch’quand t’ se s’avvicina t’garda ‘l sedr e mentre chiacchera t’fisa ‘l scollatur.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4520 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4038 articoli (circa 3.230.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it