Chi è un rattuso


La figura del “rattuso” è spesso associata a un comportamento ossessivo nei confronti del sesso da parte di una persona grande d’età. Chi è definito così, rattuso, sembra essere interessato principalmente a argomenti come il corpo femminile, la sessualità e l’oggettificazione delle donne. Nella narrazione di questa situazione, viene descritto come una persona che, al momento di interagire, rivolge la propria attenzione principalmente a parti del corpo femminile come il sedere e il décolleté, trascurando qualsiasi altro tipo di conversazione o rapporto interpersonale.

Chi è un rattuso

La descrizione si focalizza su un individuo specifico, bannato dalla moderazione di un sito di domande e risposte online. Questo individuo è stato descritto come “vrenzolo”, termine che sembra indicare una certa volgarità nel comportamento, e viene sottolineato che anche lui è stato considerato “troppo rattuso”, suggerendo che il suo atteggiamento potesse risultare fastidioso o inappropriato.

Chi l’è ‘l rattus? L’è na specie de maniac sessual. Uno ch’parla sol de tete, cul e scopà. Uno ch’quand t’ se s’avvicina t’garda ‘l sedr e mentre chiacchera t’fisa ‘l scollatur.

👇 Da non perdere 👇

Annunci:

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2



Trovalost.it esiste da 4560 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4202 articoli (circa 3.361.600 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.