La figura del “rattuso” è spesso associata a un comportamento ossessivo nei confronti del sesso da parte di una persona grande d’età. Chi è definito così, rattuso, sembra essere interessato principalmente a argomenti come il corpo femminile, la sessualità e l’oggettificazione delle donne. Nella narrazione di questa situazione, viene descritto come una persona che, al momento di interagire, rivolge la propria attenzione principalmente a parti del corpo femminile come il sedere e il décolleté, trascurando qualsiasi altro tipo di conversazione o rapporto interpersonale.
Chi è un rattuso
La descrizione si focalizza su un individuo specifico, bannato dalla moderazione di un sito di domande e risposte online. Questo individuo è stato descritto come “vrenzolo”, termine che sembra indicare una certa volgarità nel comportamento, e viene sottolineato che anche lui è stato considerato “troppo rattuso”, suggerendo che il suo atteggiamento potesse risultare fastidioso o inappropriato.
Chi l’è ‘l rattus? L’è na specie de maniac sessual. Uno ch’parla sol de tete, cul e scopà. Uno ch’quand t’ se s’avvicina t’garda ‘l sedr e mentre chiacchera t’fisa ‘l scollatur.
👇 Da non perdere 👇
- Cellulari 📱
- Domini Internet 🌍
- Gratis 🎉
- Informatica 🖥
- Programmare 🖥
- Svago 🎈
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟠 Domini .apple: cosa sono e come si registrano
- 🟠 Che cos’è un server?
- 🔵 Come risalire a chi ci ha inviato una e-mail anonima