Seeweb Hacking Contest Blackout Resurrection

Aggiornato il: 12-02-2020 15:24
L’Hacking Contest organizzato da Seeweb è aperto a tutti; inizierà  lunedଠ13 aprile alle ore 08,30 e terminerà  lunedଠ27 aprile alle ore 18,00. Il contest è caratterizzato da tre obiettivi da raggiungere, tre finalisti e tre gadget:

– 3D Cubo Led;

– Cuffie Bose;

– LEGO Mindstorms.

Si ha a disposizione due settimane di tempo per scoprire: una falla di sicurezza nel sistema di un’azienda farmaceutica utilizzata da un gruppo di criminali informatici e decodificare un loro messaggio, recuperare la formula di un vaccino in fase di sperimentazione e localizzare il covo hacker per prelevare i dispositivi all’interno dei quali sono nascoste le informazioni rubate.

Martedଠ28 aprile 2015 alle ore 15,30 verranno comunicati i nomi dei tre hacker finalisti sulla pagina ufficiale Facebook di Seeweb. Per partecipare basterà  andare sul blog Seeweb al link http://blog.seeweb.it/seeweb-hacking-contest-spring-break/ e seguire le istruzioni.

Ricordiamo che il regolamento di partecipazione al contest è disponibile presso il blog ufficiale Seeweb.



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
Non ha ancora votato nessuno.

Ti piace questo articolo? Vota e fammelo sapere.

Seeweb Hacking Contest Blackout Resurrection
Keliweb : il servizio di hosting italiano
seeweb
Torna su