Arriva Youtube premium: si paga per non vedere più annunci pubblicitari


Youtube sta per attivare una nuova caratteristica che permetterà  di rimuovere le pubblicità  dai video: pagando una quota gli utenti saranno liberi dagli ads. Difficile dire se la formula possa avere successo, visto che già  esistono, e sono molto usati, numerosi ad blocker per i più comuni browser.

In pratica, sarà  possibile pagare per non vedere più pubblicità  su Youtube: gli incassi, secondo le fonti disponibili, dovrebbero essere condivisi con i vari Youtubers ed uploader di contenuti accreditati secondo la formula del revenue sharing (55% agli autori), sulla base di un meccanismo di asta che si basa anche sulle visualizzazioni prodotte. Chi produce video più visti, semplificando, guadagnerà  di più: per molti youtuber e blogger molto famosi potrebbe diventare una vera miniera.

La caratteristica, secondo ArsTechnica, dovrebbe essere disponibile per gli autori accreditati, e potrebbe diventare una consistente fonte di guadagno online.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

(Tophost) l’ hosting web più economico – Usa il coupon sconto: 7NSS5HAGD5UC2

👇 Da non perdere 👇



Trovalost.it esiste da 4603 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4342 articoli (circa 3.473.600 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.