Aggiornato il: 12-02-2020 15:24
Grosse ed importanti novità in casa Siteground, la soluzione di hosting multinazionale che offre servizi di qualità e ricchi di opzioni (cPanel, SSH, ecc.): da oggi 6 febbraio i servizi di Siteground saranno finalmente disponibili anche in lingua italiana, consultando il sito web siteground.it.
Questo significa che su Siteground sarà disponibile non solo il sito nella nostra lingua, ma anche supporto telefonico, via chat e via ticket di assistenza dalle 8 di mattina fino alle 24 ora italiana. Prossimamente, inoltre, il servizio di assistenza sarà esteso a 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, anche per noi italiani. I servizi di Siteground coprono qualsiasi genere di necessità per i webmaster, ad oggi, ovvero servizi di hosting condiviso, dedicato, cloud e VPS, tradotto nei piani Startup, Growbig e GoGeek; i piani di hosting, poi, supportano anche la possibilità di essere utilizzati anche con protocollo HTTPS – come suggerito da qualche tempo da Google stessa – mediante certificati gratuiti di Let’s Encrypt.
Ricordiamo infine che per tutti i nuovi clienti di Siteground è previsto uno sconto del 50%: visitando il sito ufficiale di questa importante azienda di hosting web sarete automaticamente redirezionati, da oggi, alla versione in italiano (che potrete comunque selezionare cliccando in alto a destra).

Ingegnere per passione, consulente per necessità, docente di informatica; ho creato Trovalost.it e ho scritto quasi tutti i suoi contenuti. Ogni guida viene revisionata e aggiornata periodicamente. Per contatti clicca qui