WhatsApp potrebbe introdurre i sondaggi già  nelle prossime versioni

Aggiornato il: 26-06-2022 22:04
Arrivano i sondaggi su WhatsApp desktop, dovrebbe essere solo questione di tempo: tra le tante novità  annunciate in questi giorni per Whatsapp, tra cui le community e il supporto multi account, arrivano anche i sondaggi, già  popolarissimi su altre piattaforme e che l’app di Zuckerberg intende introdurre già  dalle prossime release ufficiali, a quanto pare.

SMSHosting Usa il codice PROMO per uno sconto sul primo acquisto: PRT96919

La fonte è come al solito il sito immarcescibile wabetainfo, e la curiosità  in merito rimane tantissima. Come funzioneranno i sondaggi sui gruppi WhatsApp? A partire da quale data sarà  possibile farne uso? Per adesso si parla di introdurli nella versione desktop dell’app e, probabilmente, in seguito anche per quella classica via smartphone.

I sondaggi dovrebbero presentarsi in questa veste:

sondaggi whatsapp nuova versione desktop
Foto tratta da wabetainfo.com

 

sia per iOS che per Android, e consentiranno alle persone di votare singolarmente per il sondaggio, mostrando poi agli altri la percentuale di voti per ogni voce. Saranno gli amministratori del gruppo a gestire la cosa, ovviamente, e sarà  possibile partecipare anche se non è chiaro se in modalità  anonima come già  su Twitter e Telegram oppure nominativa (il che renderebbe l’app utile nei casi in cui serva una cosa del genere, ovviamente).



Questo blog pubblica contenuti ed offre servizi free da 11 anni. – Leggi un altro articolo a caso – Per informazioni contattaci
5/5 (1)

Ti piace questo articolo? Vota e fammelo sapere.

WhatsApp potrebbe introdurre i sondaggi già  nelle prossime versioni
SMSHosting Usa il codice PROMO per uno sconto sul primo acquisto: PRT96919
eyestetix studio 4uCA0wv1FRs unsplash
Torna su