WhatsApp potrebbe introdurre i sondaggi già  nelle prossime versioni


Arrivano i sondaggi su WhatsApp desktop, dovrebbe essere solo questione di tempo: tra le tante novità  annunciate in questi giorni per Whatsapp, tra cui le community e il supporto multi account, arrivano anche i sondaggi, già  popolarissimi su altre piattaforme e che l’app di Zuckerberg intende introdurre già  dalle prossime release ufficiali, a quanto pare.

Annuncio:
Vuoi inviare SMS pubblicitari della tua azienda? Prova SMSHosting (clicca qui) .

La fonte è come al solito il sito immarcescibile wabetainfo, e la curiosità  in merito rimane tantissima. Come funzioneranno i sondaggi sui gruppi WhatsApp? A partire da quale data sarà  possibile farne uso? Per adesso si parla di introdurli nella versione desktop dell’app e, probabilmente, in seguito anche per quella classica via smartphone.

I sondaggi dovrebbero presentarsi in questa veste:

Foto tratta da wabetainfo.com

 

sia per iOS che per Android, e consentiranno alle persone di votare singolarmente per il sondaggio, mostrando poi agli altri la percentuale di voti per ogni voce. Saranno gli amministratori del gruppo a gestire la cosa, ovviamente, e sarà  possibile partecipare anche se non è chiaro se in modalità  anonima come già  su Twitter e Telegram oppure nominativa (il che renderebbe l’app utile nei casi in cui serva una cosa del genere, ovviamente).

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4550 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4125 articoli (circa 3.300.000 parole in tutto) e 18 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.