Come verificare il traffico residuo TIM


Per verificare il tuo traffico residuo con una scheda della TIM, prendi il tuo telefono ed invia un SMS al 119 con il testo:

traffico dati residuo

Ti verrà  richiesto di selezionare l’offerta su cui verificare, e dovrai mandare un nuovo SMS con la risposta (ad esempio TIM SPECIAL START oppure OPZIONE INTERNET EXTRA). Digita ad esempio nel nuovo SMS:

TIM SPECIAL START

e dopo qualche istante ti risponderanno con un messaggio in cui saprete quanti minuti e quanto traffico per navigare vi è rimasto, ad esempio 537 MB da consumarsi entro una data (ad esempio 29/08). Se devi fare più richieste di seguito, puoi farlo: basta inserire direttamente il nome dell’offerta su cui vuoi conoscere traffico residuo, scadenza sempre allo stesso numero (119).

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito

Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

In breve. Per conoscere il traffico residuo sulla TIM basta inviare un SMS al bot di TIM che risponde al numero 119, e che sarà  in grado di rispondere alle vostre domande. Basta inviare un messaggio tipo traffico dati residuo ed attendere la risposta.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost.it esiste da 4604 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4342 articoli (circa 3.473.600 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.