Per verificare il tuo traffico residuo con una scheda della TIM, prendi il tuo telefono ed invia un SMS al 119 con il testo:
traffico dati residuo
Ti verrà richiesto di selezionare l’offerta su cui verificare, e dovrai mandare un nuovo SMS con la risposta (ad esempio TIM SPECIAL START oppure OPZIONE INTERNET EXTRA). Digita ad esempio nel nuovo SMS:
TIM SPECIAL START
e dopo qualche istante ti risponderanno con un messaggio in cui saprete quanti minuti e quanto traffico per navigare vi è rimasto, ad esempio 537 MB da consumarsi entro una data (ad esempio 29/08). Se devi fare più richieste di seguito, puoi farlo: basta inserire direttamente il nome dell’offerta su cui vuoi conoscere traffico residuo, scadenza sempre allo stesso numero (119).
Usa il codice
189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5
per ricevere 5 € dopo l'iscrizione
Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.
Usa il codice
189ed7ca010140fc2065b06e3802bcd5
per ricevere 5 € dopo l'iscrizione
In breve. Per conoscere il traffico residuo sulla TIM basta inviare un SMS al bot di TIM che risponde al numero 119, e che sarà in grado di rispondere alle vostre domande. Basta inviare un messaggio tipo traffico dati residuo ed attendere la risposta.
👇 Contenuti da non perdere 👇
- Domini Internet 🌍
- Informatica 🖥
- intelligenza artificiale 👁
- Lavoro 🔧
- Programmare 🖥
- Svago 🎈
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🔵 App per tracciare i pacchi: come e quali utilizzare
- 🟢 Come usare correttamente i meta-tag ROBOTS su un sito web
- 🔵 Come vedere le stories Telegram in anonimo (senza usare app strane)