Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come verificare il traffico residuo TIM

Per verificare il tuo traffico residuo con una scheda della TIM, prendi il tuo telefono ed invia un SMS al 119 con il testo:

traffico dati residuo

Ti verrà  richiesto di selezionare l’offerta su cui verificare, e dovrai mandare un nuovo SMS con la risposta (ad esempio TIM SPECIAL START oppure OPZIONE INTERNET EXTRA). Digita ad esempio nel nuovo SMS:

TIM SPECIAL START

e dopo qualche istante ti risponderanno con un messaggio in cui saprete quanti minuti e quanto traffico per navigare vi è rimasto, ad esempio 537 MB da consumarsi entro una data (ad esempio 29/08). Se devi fare più richieste di seguito, puoi farlo: basta inserire direttamente il nome dell’offerta su cui vuoi conoscere traffico residuo, scadenza sempre allo stesso numero (119).

Se il servizio non dovesse funzionare, prova a spostarti o a cambiare posizione: è probabile che non ci sia linea ed il telefono non prenda.

In breve. Per conoscere il traffico residuo sulla TIM basta inviare un SMS al bot di TIM che risponde al numero 119, e che sarà  in grado di rispondere alle vostre domande. Basta inviare un messaggio tipo traffico dati residuo ed attendere la risposta.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4519 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4031 articoli (circa 3.224.800 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (1)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it