Vai al contenuto

*#62# – Verifica inoltro delle chiamate quando non sei raggiungibile

pexels lisa fotios 1092671

Navigare al sicuro? Proteggi la tua connessione su internet con NordVPN (clicca qui)

La sequenza di tasti “*#62#” è un codice USSD utilizzato per verificare lo stato delle impostazioni di inoltro delle chiamate in caso di non disponibilità su alcuni dispositivi e reti mobili. Questo codice consente di visualizzare se le chiamate vengono inoltrate a un altro numero di telefono quando il tuo dispositivo è spento o fuori copertura.

Quando digiti la sequenza “*#62#” sulla tastiera del telefono e premi il tasto di chiamata, il telefono mostrerà un messaggio o una schermata con le informazioni relative alle impostazioni di inoltro delle chiamate in caso di non disponibilità. Questo ti indicherà se le chiamate vengono inoltrate a un altro numero quando il tuo telefono è fuori copertura o spento.

Questa funzione di inoltro delle chiamate in caso di non disponibilità è utile per garantire che tu possa ricevere le chiamate anche quando il tuo telefono è temporaneamente fuori copertura o non raggiungibile.

Tuttavia, come sempre, è importante notare che i codici USSD e le funzioni associate possono variare tra i diversi gestori di rete e i diversi dispositivi. Se desideri verificare lo stato delle impostazioni di inoltro delle chiamate in caso di non disponibilità sul tuo dispositivo, è consigliabile utilizzare il codice “*#62#” e seguire le istruzioni visualizzate. In alternativa, puoi verificare e gestire queste impostazioni attraverso le impostazioni del tuo telefono.

Da non perdere 👇👇👇



Trovalost.it esiste da 4329 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3651 articoli (circa 2.920.800 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso

Vuoi cambiare hosting? Prova VHosting (clicca qui)


Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23