Come si accede al pannello di controllo del mio sito su V-Hosting

Come si accede al pannello di controllo del mio sito su V-Hosting

Se stai cercando un modo per accedere al pannello o non ricordi più l’indirizzo URL per farlo, la risposta la troverai facilmente in questo articolo. Mediante il pannello di controllo del tuo servizio di hosting V-Hosting Solution, potrai infatti gestire il tu hosting in ogni aspetto, configurare il DNS del sito (ammesso che tu l’abbia registrato presso Siteground), configurare l’accesso a FTP e la versione di PHP, accedere al database MySQL e gestirlo in ogni singolo aspetto (dal numero di db fino agli utenti, alle password e via dicendo, incluso PHPMyAdmin).

V-Hosting Solution attualmente offre un pannello di controllo con Plesk, uno dei pannelli di controllo più semplici da usare che possano esistere. Per accedere devi andare all’indirizzo:

www.vhosting-it.com

ed inserire la mail cliente con cui ti sei registrato e la password che ti hanno assegnata. Se non ricordi questi dati, dovrai aprire un ticket oppure telefonare al servizio di hosting per ottenerli o ripristinarli.

Pubblicità:

Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Consulente SEO, ingegnere informatico e fondatore di Trovalost.it, Pagare.online, Lipercubo.it e tanti altri. Di solito passo inosservato e non ne approfitto.
Ti piace questo articolo?

1 voto

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.

Come si accede al pannello di controllo del mio sito su V-Hosting

Votato 10 / 10, da 1 utenti