Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Bonus mobilità , al via il click-day da qualche minuto

àˆ partito da qualche minuto il click-day per effettuare online le richieste di massimo 500€ per il bonus mobilità , destinato agli italiani che abbiano acquistato o volessero acquistare monopattini, handbike, segway, bici a pedalata assistita e hoverboard. Ieri il sito sembra aver presentato qualche problema tecnico (era in down o non era raggiungibile) e sembra anche che sia stato registrato un “doppio dominio” (uno con l’accento finale, l’altro senza), anche se l’indirizzo corretto sembra essere quello senza accento.

Sono stati stanziati inizialmente 215 milioni di euro all’interno del sito ufficiale, pertanto, che è raggiungibile dall’indirizzo:

https://www.buonomobilita.it

Al momento riusciamo ad accedere al dominio regolarmente, che quindi sembra essere funzionante (ieri erano stati segnalati dei down sul sito in questione). Come ricordato da Giorgio Buonfiglio, per accedere al sito corretto bisogna sapere che:

  1. il sito giusto è senza accento sulla “a”
  2. funziona solo col www davanti
  3. funziona solo in https (cliccate sul link in alto per andare nel sito corretto).

Bonus mobilità  esercenti

Gli esercenti possono rivolgersi alla seguente sezione del sito:

www.buonomobilita.it/mobilita2020/

Come funziona click day bonus mobilità 

La registrazione della richiesta sul sito comporta l’aggiunta ad una “coda virtuale” che, in seguito, porterà  all’assegnazione di un numero di priorità  fino all’esaurimento del plafond. In seguito, chi avrà  effettuato un acquisto riceverà  un rimborso via bonifico oppure riceverà  un buono mobilità  da consegnare al negoziante. Tra le città  metropolitane che aderiscono all’iniziativa troviamo: Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino e Venezia.

Il buono mobilità  può essere richiesta solo una volta per l’acquisto di un singolo bene (bici nuove, bici usate, sia tradizionali che a pedalata assistia; monopattini, segway, hoverboard, servizi di mobilità  condivisa esclusi quelli con autoveicoli).

Assistenza tecnica buono mobilità 

per assistenza ed eventuali segnalazioni rivolgersi a numeri:

Si ricorda inoltre che l’iniziativa è valida per:

  1. i residenti in comuni con oltre 50.000 abitanti;
  2. copre fino al 60% della spesa;
  3. possiede un valore massimo di 500 euro.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4467 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7269 articoli (circa 5.815.200 parole in tutto) e 13 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
4.41/5 (7,393)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.