Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost

Che significato ha la parola “cler”?

“Clér” è un termine che può essere interpretato in varie lingue a seconda del contesto. In francese, ad esempio, “clér” è il termine per “chierico” o “clero”, che si riferisce al corpo dei religiosi o delle autorità ecclesiastiche.

Il termine “clér” in francese può riferirsi al “clero”, ovvero l’insieme dei religiosi di una chiesa o di un’organizzazione religiosa. Il clero è composto da sacerdoti, chierici e altre figure religiose coinvolte nelle pratiche e nell’amministrazione delle cerimonie religiose, nonché nell’insegnamento e nella guida spirituale dei fedeli.

Per ulteriori informazioni potrebbe essere utile avere maggiori dettagli o contesti specifici per capire meglio a quale termine ti riferisci e in quale lingua, in quanto “clér” può assumere significati diversi a seconda della lingua e del contesto in cui è utilizzato.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4470 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 7574 articoli (circa 6.059.200 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.