Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Che vuol dire naughty

“Naughty” è una parola inglese che si usa per descrivere qualcuno o qualcosa che è dispettoso, birichino o cattivello in modo leggero o giocoso. Può essere usato per indicare un comportamento che è un po’ disubbidiente o impertinente ma non necessariamente malizioso o cattivo in modo grave. Spesso è associato a comportamenti leggermente irriverenti ma non necessariamente dannosi o seri. Ad esempio, un bambino birichino potrebbe essere descritto come “naughty”, ma nel contesto della gioiosità e dell’infanzia piuttosto che per indicare una cattiveria seria.

Foto di Dmitriy da Pixabay


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui) - Puoi anche usare il coupon sconto esclusivo 7NSS5HAGD5UC2 per spendere di meno ;-)

Esempi:

  • Naughty boy: Si riferisce a un ragazzo dispettoso o birichino. Solitamente, viene usato in modo affettuoso per indicare un ragazzo che potrebbe fare piccoli dispetti o comportarsi in modo un po’ impertinente ma in modo giocoso. È una descrizione comune per indicare un comportamento gioioso ma un po’ disubbidiente in un contesto infantile.
  • Naughty girl: Analogamente a “Naughty boy”, si riferisce a una ragazza che è dispettosa o birichina. È un termine usato in modo leggero e non troppo serio, per indicare una ragazza che potrebbe comportarsi in modo impertinente o disobbediente, ma senza cattiveria. Viene spesso usato in contesti gioiosi per descrivere un comportamento birichino.
  • Naughty dog: Questa espressione viene spesso usata per descrivere un cane che è un po’ monello o dispettoso. Può indicare un cane che fa qualche piccola birichinata o si comporta in modo giocoso, ma non necessariamente in modo dannoso o malizioso. Solitamente, è un modo affettuoso per descrivere il comportamento canino un po’ disubbidiente ma non grave.

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4520 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4038 articoli (circa 3.230.400 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it