Impossibile fare login in GoDaddy anche se le credenziali sono corrette: misura di sicurezza!

Impossibile fare login in GoDaddy anche se le credenziali sono corrette: misura di sicurezza!

Ieri sera si è verificato un (breve) disservizio su GoDaddy, che non mi permetteva di accedere al mio account cliente sia inserendo username e password corrette che rinnovando la password. Una cosa davvero molto strana, che era dovuta forse all’orario tardo in cui ho provato ad effettuare il login, e che potrebbe essere una misura di protezione di GoDaddy contro eventuali intrusioni automatiche mediante brute-force. Poichè GoDaddy non ha un forum ufficiale nè un sistema di ticketing pubblico, approfitto del blog per fare questo annuncio per farlo presente anche ad eventuali altri clienti.

Pubblicità:

In questi casi non possiamo fare altro che attendere, adesso il login di GoDaddy funzione, del resto non si tratta dell’unico sito a cui è impossibile accedere in certi orari (a volte tutti i login sono respinti per sicurezza, e ci sono plugin di WP come iTheme Security che impediscono qualsiasi login sui nostri blog nelle fasce orarie che volete, ad esempio di notte) e che è bene cambiare periodicamente le nostre password, per potenziare le misure di sicurezza.

Pubblicità:

Photo by runnr_az


Informazioni sull'autore

Salvatore Capolupo

Ingegnere informatico, consulente SEO, copywriter ed ideatore di trovalost.it. Di solito, passo inosservato: e non ne approfitto neanche un po'.
Ti piace questo articolo?

0 voti

Su Trovalost.it puntiamo sulla qualità dei contenuti da quando siamo nati: la tua sincera valutazione può aiutarci a migliorare ogni giorno.