Impossibile fare login in GoDaddy anche se le credenziali sono corrette: misura di sicurezza!


Ieri sera si è verificato un (breve) disservizio su GoDaddy, che non mi permetteva di accedere al mio account cliente sia inserendo username e password corrette che rinnovando la password. Una cosa davvero molto strana, che era dovuta forse all’orario tardo in cui ho provato ad effettuare il login, e che potrebbe essere una misura di protezione di GoDaddy contro eventuali intrusioni automatiche mediante brute-force. Poichè GoDaddy non ha un forum ufficiale nè un sistema di ticketing pubblico, approfitto del blog per fare questo annuncio per farlo presente anche ad eventuali altri clienti.

In questi casi non possiamo fare altro che attendere, adesso il login di GoDaddy funzione, del resto non si tratta dell’unico sito a cui è impossibile accedere in certi orari (a volte tutti i login sono respinti per sicurezza, e ci sono plugin di WP come iTheme Security che impediscono qualsiasi login sui nostri blog nelle fasce orarie che volete, ad esempio di notte) e che è bene cambiare periodicamente le nostre password, per potenziare le misure di sicurezza.

Photo by runnr_az

👇 Da non perdere 👇



Trovalost.it esiste da 4552 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4141 articoli (circa 3.312.800 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.