Domini .CLOTHING: come e dove registrarne uno


Annuncio:
Pagamenti più facili? Satispay
a
Annuncio:
Pagamenti più facili? Satispay
a

Dove. I domini .clothing si possono registrare presso i principali hosting provider sia italiani che stranieri. Sono gestiti globalmente dall’azienda Donuts, che è la stessa che detiene il controllo di TLD come .agency e ..academy, ma (al momento pratico della registrazione del dominio) ci si deve rivolgere ad uno dei tantissimi servizi di hosting (condiviso, cloud o dedicato) per delegare la registrazione tramite essi. Su Vhosting, ad esempio, si può registrare un dominio .clothing a 30 euro all’anno, hosting ed altri servizi esclusi.

Come. Non sono presenti vincoli per la registrazione del nome, come del resto avviene in quasi tutti i casi di TLD generici ad uso prettamente commerciale: il nome di dominio deve essere da 1 a 63 caratteri, può contenere anche lettere accentate con l’unica eccezione della registrazione di nomi protetti da brevetti o altro genere di diritti (es. brand famosi che non ci appartengono o per cui non lavoriamo ufficialmente), per cui è attiva la vigilanza dell’ente Trademark Clearinghouse.

Perchè. I domini con estensione .clothing sono principalmente adatti per i negozi di abbigliamento, gli outlet ed i produttori di capi di ogni genere. Occasionalmente vengono usati anche per promuovere iniziative benefiche (t-shirt di beneficenza, ad esempio), ma anche siti di news sulla moda, boutique e lifestyle.

Per verificare se un dominio .clothing è disponibile per la registrazione, è a vostra disposizione il nostro tool di verifica domini.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale web esiste da 4554 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4154 articoli (circa 3.323.200 parole in tutto) e 20 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.