Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Domini .gift: come e dove registrarli

I domini .gift appartengono alle estensioni di nuova generazione, che si affianca quindi ai classici TLD geografici e generici e permette di avere anche più di tre lettere nell’estensione stessa. Un .gift rappresenterà  un sito web possibilmente innovativo, dinamico e con un nome facile da ricordare per gli utenti. Non sono presenti politiche di registrazione restrittive, per cui si possono registrare facilmente domini .gift sia da privati che da parte di aziende, liberi professionisti o associazioni.

La gestione globale di questo tipo di estensione è affidata a Uniregistry, ma è possibile rivolgersi ad un qualsiasi servizio di hosting abilitato a registrarlo. I domini con estensione .gift sono ideali per i servizi commerciali su internet, per i negozi di ogni genere e per chi lavora con i coupon sconto, soprattutto in ambito internazionale visto che la parola “gift” è inglese e significa “regalo”. Chi vende articoli da regalo su internet, ad esempio, potrebbe cogliere l’occasione di registrarne uno visto che non costano neanche moltissimo, di solito (ad esempio su GoDaddy costa 22,82 € hosting escluso).

Sul nostro sito è possibile verificare se un dominio .gift sia disponibile o meno per la registrazione.

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4409 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3939 articoli (circa 3.151.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Ti potrebbe interessare:  Domini .com.pk: come e dove registrarne uno

Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.