Domini .marketing: come e dove registrarne uno


.marketing è una delle nuove estensioni di dominio, con chiaro riferimento al mondo del lavoro ed in generale del marketing: trattandosi del contesto di internet, è chiaro che chi si occupa (ad esempio) di web marketing professionalmente potrebbe trarne vantaggio col proprio sito ufficiale. I domini .marketing sono quindi ideali per la promozione di agenzie pubblicitarie, di consulenti di web marketing, social media manager e SEO, e sono attivi dal 2014, gestiti a livello mondiale dalla Donuts, la stessa che si è aggiudicata i .academy. Molte agenzie ed aziende in questi anni stanno registrando un dominio con estensione .marketing, al fine di creare un nome più facile da ricordare per gli utenti – oltre che più legato alla natura della propria attività . Non sono presenti vincoli per la registrazione per cui anche i privati, di fatto, possono registrare un dominio del genere in qualsiasi momento.

Dove registrare un dominio con questa estensione? Si può acquistare il proprio dominio .marketing presso uno dei tanti hosting che potete trovare recensiti in questo sito; ad esempio su GoDaddy costa solo 9,13 euro / anno. Per verificare se un dominio con estensione .marketing è disponibile per la registrazione, potete sfruttare il nostro tool di ricerca domini.

Photo by therichbrooks

Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Sei un webmaster? Prova TheMoneytizer per il tuo sito
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4608 giorni (13 anni), e contiene ad oggi 4343 articoli (circa 3.474.400 parole in tutto) e 22 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Numero di visualizzazioni (dal 21 agosto 2024): 0
Pubblicità – Continua a leggere sotto :-)
Segui il canale ufficiale Telegram @trovalost https://t.me/trovalost
Seguici su Telegram: @trovalost
Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.