Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Come partecipare al gioco “Affari tuoi” 2023

Le selezioni per il gioco “Affari tuoi”, da quello che sappiamo, avvengono solo in alcuni periodi dell’anno: motivo per cui potrebbe essere tardi, ad oggi, per partecipare. Ma in alcuni casi, e per alcune regioni italiane, è possibile che il casting sia ancora disponibile e si possa fare richiesta online. Se ci fossero troppe poche candidature per scegliere tutti i partecipanti al programma, la scadenza potrebbe essere estesa. Allo stesso modo, se il numero di candidature idonee a individuare tutti i giocatori dello show fosse raggiunto prima del previsto, potremmo concludere il processo di selezione prima della data indicata.

Le prenotazioni telefoniche al numero 06.45789191 NON possono più essere effettuate a partire dal 30 novembre 2023, poichè accettano soltanto quelle via web.  Come fare a partecipare, è subito detto: si fa online e solo online, per farlo anche voi basta andare nel sito

https://www.giocherai.it/giochistudio

cliccando sul link e selezionando “Affari tuoi”. Da qui in poi dovrete scegliere la vostra regione, dare il consenso per la privacy e rispondere alle semplici domande del form online.

Considerate che non tutte le regioni potrebbero essere disponibili, l’unica è andare nel sito e verificare da lì. Le candidature per partecipare al programma saranno estese dal 1° dicembre 2023 al 31 gennaio 2024 per le seguenti regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Molise, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta. Inoltre, il 6 gennaio 2024 andrà in onda in diretta alle 20.40 una puntata speciale di “Affari Tuoi” con le consuete modalità di gioco e lo stesso regolamento, ma con una durata prolungata. Quest’episodio sarà anche associato alla Lotteria Italia.

Stando al regolamento al momento in cui scriviamo, il programma “Affari Tuoi” vedrà la partecipazione di 20 concorrenti, ognuno rappresentante una delle regioni italiane. In ogni episodio, una coppia composta da uno dei 20 concorrenti nel ruolo di “pacchista”, selezionato secondo i criteri della fase iniziale del regolamento, sarà il protagonista. Questo pacchista giocherà insieme a un partner scelto tra parenti, conviventi o individui della sua sfera affettiva. Ogni uno dei 20 concorrenti sarà responsabile di un pacco contenente un premio il cui valore varierà da 0 euro fino a 300 mila euro. I premi saranno consegnati al pacchista in gettoni d’oro dalla RAI.

Per ulteriori informazioni fate riferimento al sito ufficiale della RAI.

👇 Da non perdere 👇



Questo portale esiste da 4519 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4031 articoli (circa 3.224.800 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it