PEC gratuita, dove trovarla?

Esiste davvero la possibilità  di avere una PEC gratuita? La Posta Elettronica Certificata è un servizio normalmente a pagamento, e basta fare una ricerchina su Google per capirlo: ci sono comunque alcune aziende che la offrono gratis, anche se per un periodo limitato. Andiamo subito a vedere quali sono le aziende che, per quello che ne sappiamo, ne offrono una free da utilizzare per almeno 6 mesi.

Come fare la PEC gratis è subito detto: basta rivolgersi ad una di queste aziende. Il servizio sarà  gratuito per un periodo di prova limitata, normalmente di 6 mesi, e poi bisognerà  passare ad un piano a pagamento. Quindi non si tratta di servizi realmente gratuiti, ma di servizi a pagamento gratis per un periodo di mesi limitato da quando fate la rihiesta.Per chi non ne ha mai avuta una e la vorrebbe, può essere una discreta opportunità  da sfruttare, ovviamente tenendo conto di questo fatto. Provare per credere :-)

Ovviamente le funzionalità  sono quelle delle PEC normali: con una casella PEC gratuita puoi mandare e ricevere mail certificate a tutti gli enti pubblici, pubbliche amministrazioni, INPS, istituzioni, comuni e cosଠvia.

NomePeriodo gratis (mesi)Link
LegalMail6Legalmail.it
PEC.gratis6PEC Gratis
Register.it6Register.it

Migliori Provider di PEC Gratis

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2018 - Gratis si intende per un periodo limitato dall'apertura della casella. A differenza di altri siti, questi servizi sono unicamente quelli gratuiti :-)

 

👇 Da non perdere 👇



Questo sito web esiste da 4545 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4099 articoli (circa 3.279.200 parole in tutto) e 18 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Privacy e termini di servizio / Cookie - Il nostro network è composto da Lipercubo , Pagare.online e Trovalost
Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.