Prime Day: a caccia delle migliori offerte (21 e 22 giugno)


Pubblicato il: 21-06-2021 10:10

3, 2, 1… Prime Day iniziato, anche per quest’anno!

Con l’inizio della stagione estiva oggi partono anche le offerte del Prime Day di Amazon, come ogni anno in prima fila per proporre prodotti a prezzi molto più bassi della media. A partire dalla giornata di oggi e fino a domani a mezzanotte, infatti, sarà possibile trovare prodotti a prezzi competitivi in varie sezioni di Amazon.it, acquistandoli direttamente se siete titolari di un account con abbonamento Prime. Molte offerte sono soltanto, in realtà, piccolo sconti rispetto al prezzo reale, ma con un po’ di ricerche e di pazienza sarà possibile riuscire a trovarne qualcuna anche voi.

Quali prodotti sono in offerta

Troverai veramente di tutto, in questi due giorni: da dispositivi elettronici per l’uso quotidiano a prodotti per la casa, passando per dispositivi sanitari (le mascherine che conosciamo tutti, e che dovremo usare ancora per un po’ a quanto pare), portafogli, kit di riparazione, prodotti di marca Amazon e così via. Gli appassionati di musica, ad esempio, avranno la possibilità di spulciare la sezione dedicata alle offerte . Gli appassionati (ammesso che ce ne siano davvero) di lavori domestici, con la scusa della stagione più calda, avranno la possibilità di spulciare vari prodotti come le idropulitrici con sconti spesso sostanziali sul prezzo ordinario.

È importante ricordare che le offerte sono a (rapido, in genere) esaurimento e durano fino a domani (22 giugno), per cui è opportuno affrettarsi nell’acquisto nel caso in cui si volesse effettuarlo.

Dove trovare le offerte nel sito Amazon?

Di seguito riportiamo alcune delle sezioni del sito in cui è possibile concludere potenzialmente qualche affare. Buono shopping!

5/5 (1)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Prime Day: a caccia delle migliori offerte (21 e 22 giugno) di Max Headroom su Trovalost.it
Prime Day: a caccia delle migliori offerte (21 e 22 giugno) (News)

Articoli più letti su questi argomenti:
Trovalost.it è gestito, mantenuto, ideato e (in gran parte) scritto da Salvatore Capolupo