3, 2, 1… Prime Day iniziato, anche per quest’anno!
Con l’inizio della stagione estiva oggi partono anche le offerte del Prime Day di Amazon, come ogni anno in prima fila per proporre prodotti a prezzi molto più bassi della media. A partire dalla giornata di oggi e fino a domani a mezzanotte, infatti, sarà possibile trovare prodotti a prezzi competitivi in varie sezioni di Amazon.it, acquistandoli direttamente se siete titolari di un account con abbonamento Prime. Molte offerte sono soltanto, in realtà , piccolo sconti rispetto al prezzo reale, ma con un po’ di ricerche e di pazienza sarà possibile riuscire a trovarne qualcuna anche voi.
Quali prodotti sono in offerta
Troverai veramente di tutto, in questi due giorni: da dispositivi elettronici per l’uso quotidiano a prodotti per la casa, passando per dispositivi sanitari (le mascherine che conosciamo tutti, e che dovremo usare ancora per un po’ a quanto pare), portafogli, kit di riparazione, prodotti di marca Amazon e cosଠvia. Gli appassionati di musica, ad esempio, avranno la possibilità di spulciare la sezione dedicata alle offerte . Gli appassionati (ammesso che ce ne siano davvero) di lavori domestici, con la scusa della stagione più calda, avranno la possibilità di spulciare vari prodotti come le idropulitrici con sconti spesso sostanziali sul prezzo ordinario.
àˆ importante ricordare che le offerte sono a (rapido, in genere) esaurimento e durano fino a domani (22 giugno), per cui è opportuno affrettarsi nell’acquisto nel caso in cui si volesse effettuarlo.
Dove trovare le offerte nel sito Amazon?
Di seguito riportiamo alcune delle sezioni del sito in cui è possibile concludere potenzialmente qualche affare. Buono shopping!
- Dispositivi Amazon: Echo Dot, Fire TV Stick 4K, ecc.
- Offerte delle aziende locali
- Tutte le Offerte Prime Day
👇 Contenuti da non perdere 👇
- Cellulari 📱
- Informatica 🖥
- Internet 💻
- Lavoro 🔧
- monitoraggio servizi online 📈
- Programmare 🖥
- Sicurezza & Privacy 👁
- 💬 Il nostro canale Telegram: iscriviti
- 🟢 Alternative a Google Meet: quali usare e perchè
- 🔵 Il Virtual Advertising è il futuro della pubblicità
- 🔵 Che cos’è un crawler, e quanti tipi ce ne sono