Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Whatsapp non funziona: che fare? (4 ottobre)

Devi mandare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

Se si sta verificando anche da te un problema del tipo:


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

  • Whatsapp non funziona,
  • Whatsapp non si apre,
  • Whatsapp non invia messaggi,
  • Whatsapp non riceve messaggi,
  • Whatsapp si chiude improvvisamente senza dare messaggi di errore, mentre lo stiamo usando ad es.
Vuoi inviare SMS per la pubblicità? Prova SMSHosting (clicca qui) .

la prima cosa che ti suggerisco è di controllare se la tua connessione ad internet funziona: puoi verificarlo aprendo un browser nel tuo telefono, e provando ad aprire Google.it ad esempio. Se la pagina del motore di ricerca viene mostrata e riesci a cercare una cosa qualsiasi, allora vuol dire che la connessione funziona e devi continuare a leggere. Se invece la connessione non funziona, probabilmente non riesci ad usare WhatsApp per questo motivo: prova ad esempio a disattivare la connessione dati e riattivarla poco dopo, oppure prova a disattivare la connessione wireless del Wi-Fi e riattivarla poco dopo, prova anche a spostarti in una posizione diversa per vedere se riesci a far prendere la linea internet al tuo telefono.

La seconda cosa che ti consiglio, anche se qui entriamo in un campo in cui senza vedere il telefono è difficile capire che problema ci sia, è quella di aggiornare Android (il sistema operativo del tuo telefono) all’ultima versione disponibile, incluse tutte le app che hai installati. Se vai nello store ufficiale di Google Play (Play Store), ad esempio, clicchi sull’icona del tuo profilo (la foto in alto a destra) e poi selezioni Le mie app ed i miei giochi dovresti vedere una lista di app per cui sono disponibili aggiornamenti. Ti suggerisco di fare tutti gli aggiornamenti del caso, anche perchè tra le app potrebbe esserci una nuova versione di WhatsApp che supera i problemi che stai avendo in questo momento.

Per aggiornamenti in tempo reale sul down di WhatsApp del 4 ottobre, che sta durando da diverse ore e coinvolge sia Facebook che Instagram, clicca qui.

Qui di seguito, infine, hai la possibilità  di segnalare un eventuale problema su WhatsApp selezionando da 1 a 5 stelle: se ne selezioni 1 indichi che Whatsapp non funziona, 5 significa invece che WhatsApp funziona regolarmente. La tua segnalazione sarà  vista anche da altri utenti e sarà  completamente anonima: grazie del tuo contributo!

#TwitterDown #InternetShutDown #whatsappdown #facebookdown

Da non perdere 👇👇👇



Questo sito esiste da 4407 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3918 articoli (circa 3.134.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
5/5 (3)

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.