Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

*#9090#: accedere al menu di diagnostica del telefono

“*#9090#” è un codice segreto che può essere utilizzato su alcuni dispositivi Android per accedere alla schermata di configurazione diagnostica aperta. Questa schermata consente agli utenti avanzati di visualizzare e modificare alcune impostazioni e configurazioni di sistema che di solito non sono accessibili tramite l’interfaccia utente standard.

Tuttavia, è importante notare che l’accesso a questa schermata potrebbe comportare rischi se non si sa esattamente cosa si sta facendo. Modificare in modo errato le impostazioni diagnostiche potrebbe causare problemi al dispositivo o al sistema operativo. Quindi, è consigliabile fare molta attenzione e conoscere bene cosa si sta facendo prima di apportare qualsiasi modifica.

Le funzionalità esatte e le opzioni disponibili sulla schermata diagnostica potrebbero variare a seconda del dispositivo e della versione di Android in uso. Inoltre, è possibile che l’accesso a questa schermata sia disabilitato o limitato su alcuni dispositivi, in particolare sui dispositivi più recenti o su quelli forniti da produttori che preferiscono mantenere il controllo su queste impostazioni avanzate.

Se non sei sicuro di cosa fare sulla schermata diagnostica o se non hai una ragione specifica per utilizzarla, è meglio evitare di accedervi, in modo da evitare qualsiasi potenziale problema o danni al tuo dispositivo.

👇 Da non perdere 👇



Trovalost esiste da 4493 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 5125 articoli (circa 4.100.000 parole in tutto) e 15 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it