Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Chi è un wannabe

Un “wannabe” è una parola informale inglese che viene utilizzata per descrivere una persona che desidera fortemente diventare qualcuno o qualcosa che non è attualmente. È una parola composta da “want” (desiderare) e “be” (essere).

Un esempio potrebbe essere un wannabe informatico, uno che possiede pretese o velleità di essere un bravo informatico, ma che ancora non è conosciuto. Un “wannabe musicista” potrebbe essere qualcuno che sogna di diventare una rockstar, ma non ha ancora avuto successo nella musica. Un “wannabe chef” potrebbe essere una persona che desidera diventare un famoso chef, ma al momento sta solo sperimentando in cucina. Oppure un giovane wannabe potrebbe essere considerato una persona adult che si comporta come un ragazzino, ad esempio. Un “wannabe” è solitamente qualcuno che aspira a essere – in generale – come una persona famosa, un esperto in un determinato campo o aderire a un determinato stile di vita, ma non ha ancora raggiunto quel livello di successo o competenza.

La parola “wannabe” è spesso usata in modo leggermente negativo o scherzoso per descrivere qualcuno che cerca di emulare qualcun altro senza riuscirci appieno o senza avere le qualifiche necessarie. Tuttavia, può anche essere usata in modo neutrale per descrivere qualcuno che sta cercando di migliorarsi o perseguire i propri sogni e obiettivi.

👇 Da non perdere 👇

Vuoi pubblicare il tuo articolo su questo portale? Cercaci su Rankister (clicca qui) .



Trovalost esiste da 4526 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 4047 articoli (circa 3.237.600 parole in tutto) e 16 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo - Pagare online (il blog) - Trovalost.it