Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Whatsapp potrebbe introdurre a breve le foto che si auto-distruggono

Devi mandare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

Foto e video inviati a chi vogliamo, e non più permanentemente salvati nella memoria del telefono del destinatario: si parla di questa novità  da almeno un mesetto, e vogliamo approfondirla nel nostro blog anche in questo caso. Non si tratta di Whatsapp ufficiale, per ora, ma potrebbe essere introdotta nella versione pubblica tra qualche tempo: nel frattempo, potete divertirvi a provarla dalla versione dell’app in beta, che sarà  pero’ disponibile solo per un breve periodo (e naturalmente dovrete provarla con un altro telefono in cui sia installata sempre la versione beta in questione).

Devi mandare SMS pubblicitari? Prova SMSHosting (clicca qui) . PROMO sconto sul primo acquisto: usa il codice PRT96919

Foto che si autodistruggono dopo l’invio: sembra roba da film di spionaggio, ma in molti casi può avere molto senso per la nostra privacy (pensiamo ad esempio all’invio di un documento via whatsapp, che il destinatario stampa poco dopo e che non ha senso lasciare nella memoria del suo telefono). Secondo la spiegazione fornita da webetainfo, questa probabile nuova feature permetterà  agli utenti di inviare foto e video in modalità  privata, in qualche modo, sfruttando una misura di sicurezza superiore a quella dell’invio normale dato che, di fatto, il media scomparirà  dal telefono del ricevente subito dopo che l’avrà  aperto. Potrà  comunque fare una screenshot della foto, comunque, ci avvisano, e non potrà  apparentemente salvare il video (almeno in teoria).

Vuoi inviare SMS per la pubblicità? Prova SMSHosting (clicca qui) .

Ecco una schermata di come si presenterà  questa nuova caratteristica:

WA SEND PHOTO ONCE

Telegram aveva già  introdotto le foto ed i video che si autodistruggono e le chat usa e getta che lasciano meno tracce del solito, e Whatsapp sembra non voler essere da meno in queste valutazioni. La feature si affianca a quella delle chat temporanee che spariscono in automatico dopo un po’, e che sono già  disponibili nella versione ufficiale di WhatsApp (Fonte: webetainfo)

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale web esiste da 4403 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3899 articoli (circa 3.119.200 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.

Vuoi inviare SMS per la pubblicità? Prova SMSHosting (clicca qui) .

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.