Seguici su Telegram, ne vale la pena ❤️ ➡ @trovalost
Vai al contenuto

Errore 420 Enhance your calm [Twitter]: come risolverlo e da cosa dipende


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Questo errore è tipico delle applicazioni di Twitter e dell’interfaccia utente: si tratta di una notifica di errore che avvisa l’utente che non è possibile completare la richiesta per via di un sovraccarico. La richiesta, nello specifico, è associata all’uso della API di Twitter e scatta qualora il client sia stato limitato per un numero eccessivo di richieste.

L’errore può succedere per cause molto diverse tra loro, ad esempio: un eccessivo numero di chiamate alla API in un periodo di tempo molto breve. 420 non è un codice HTTP standard, ma è considerato tale dalla documentazione ufficiale di Twitter.

Questo è un errore che può capitare per le circostanze più diverse, ma è solitamente associato ad un problema temporaneo di sovraccarico.

L’unica cosa che si può fare, in questi casi, è riprovare a rifare la richiesta più tardi, pazientando un po’. Tocca aspettare, insomma, prima di poter utilizzare di nuovo il servizio.

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

Da non perdere 👇👇👇



Questo portale esiste da 4407 giorni (12 anni), e contiene ad oggi 3918 articoli (circa 3.134.400 parole in tutto) e 12 servizi online gratuiti. – Leggi un altro articolo a caso
Non ha ancora votato nessuno.

Ti sembra utile o interessante? Vota e fammelo sapere.


Cerchi un hosting economico per il tuo sito o blog? Tophost ti aspetta (clicca qui)

Segui il canale Youtube @Tecnocrazia23

Questo sito contribuisce alla audience di sè stesso.
Il nostro network informativo: Lipercubo.it - Pagare.online - Trovalost.it.