Errore 420 Enhance your calm [Twitter]: come risolverlo e da cosa dipende

Argomenti trattati:
Pubblicato il: 13 Giugno 2019 , Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2021

Questo errore è tipico delle applicazioni di Twitter e dell’interfaccia utente: si tratta di una notifica di errore che avvisa l’utente che non è possibile completare la richiesta per via di un sovraccarico. La richiesta, nello specifico, è associata all’uso della API di Twitter e scatta qualora il client sia stato limitato per un numero eccessivo di richieste.

L’errore può succedere per cause molto diverse tra loro, ad esempio: un eccessivo numero di chiamate alla API in un periodo di tempo molto breve. 420 non è un codice HTTP standard, ma è considerato tale dalla documentazione ufficiale di Twitter.

Questo è un errore che può capitare per le circostanze più diverse, ma è solitamente associato ad un problema temporaneo di sovraccarico. . L’unica cosa che si può fare, in questi casi, è riprovare a rifare la richiesta più tardi, pazientando un po’. Tocca aspettare, insomma, prima di poter utilizzare di nuovo il servizio (immagine di angelascanio).

3/5 (37)

Che te ne pare?

Grazie per aver letto Errore 420 Enhance your calm [Twitter]: come risolverlo e da cosa dipende di Salvatore Capolupo su Trovalost.it
Errore 420 Enhance your calm [Twitter]: come risolverlo e da cosa dipende (FAQ, Errori più comuni)

Articoli più letti su questi argomenti: